BUONGIORNO!!!! Come da titolo, volte alcune esco in fuoristrada,sento il bisogno di poter togliere la ruota di scorta,per non rovinarla e creare danni al posteriore ,soprattutto nei passaggi dove "tocco il culo". L'ultima volta,l'ho posizionata nel cassone,ma come potrete immaginare,a ogni cambio di pendenza la sentivo muoversi ovunque. Chiedo,quindi,se avete delle idee,su come poterla fissare nel cassone,in modo da non muoversi,e cmq rimarrebbe sicura e sempre presente. L'idea di come fanno alcuni do non portarla "tanto con le mud non buchi...",non mi trova d'accordo. Grazie per ogni idea
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Ruota di scorta Dom 15 Mag 2016, 15:38
ciao, ho provato a telefonarti ma ..... non hai risposto; te lo chiedo qua, sul pianale del cassone non hai i ganci per legare i bagagli come nel Runner o nel Land Cruiser? se si leghi la ruota con cinghie a cricchetto, se no ...... metticeli
Titolo: Re: Ruota di scorta Dom 15 Mag 2016, 16:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti ringrazio,probabilmente ero in giardino e non ho sentito la chiamata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io ho visto quella che hai postato tu,è una delle uniche che ho trovato che può essere agganciata alle asole presenti nel cassone
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Ruota di scorta Dom 15 Mag 2016, 17:29
MAES ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti ringrazio,probabilmente ero in giardino e non ho sentito la chiamata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io ho visto quella che hai postato tu,è una delle uniche che ho trovato che può essere agganciata alle asole presenti nel cassone
No, puoi fare la stessa cosa con due comuni cinghie a cricco messe in croce, una volta che tiri i cricchetti non si muove più.