|
Autore | Messaggio |
---|
crodaine junior
| Titolo: Acquisto BullBar Ven 30 Mar 2018, 21:20 | |
| Ragazzi sto cercando questo bullbar qualcuno sa dove potrei trovarlo Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Ven 30 Mar 2018, 21:32 | |
| Ciao, è un accessorio originale Toyota...vai in concessionaria |
|
| |
clochardaggine Amministratore globale
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Ven 30 Mar 2018, 21:44 | |
| - crodaine ha scritto:
- Ragazzi sto cercando questo bullbar qualcuno sa dove potrei trovarlo
Grazie ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come tutti i nuovi utenti dovresti prima presentarti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così ti diamo il giusto benvenuto per saperne di più sul bullbar puoi andare sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e fai il download del tuo modello, poi come ti ha detto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo trovi in concessionaria |
|
| |
G5X Amministratore globale
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Sab 31 Mar 2018, 01:56 | |
| Concordo puoi trovarlo in concessionaria o se hai fortuna usato da qualcuno che lo ha tolto/sostituito. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Mar 03 Apr 2018, 10:58 | |
| Alcune possibilità simili. Considera che si tratta di bull bar in poliuretano (anche quello che hai proposto) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][url=https://www.ebay.it/sch/Bull-bar-/119729/i.html?isRefine=true&_mwBanner=1&_dmd=2&_ipg=96&_sop=10&mvsub=1&_mcatda=true&selcontext=productType%3ACAR_AND_TRUCK&selfil=2%2C3%2C1%2C7%2C8&selvel=Toyota~Hilux VII Pick Up~2007~_N1_%2C _N2_%2C _N3_~3.0 D]Annuncio 2[/url] Il modello specifico che stai cercando credo lo troverai solo in concessionaria nel catalogo degli accessori ufficiali o, avendo fortuna, usato su qualche mercatino on line ma in questo caso la ricerca sarà lunga e faticosa e dovrai cercare con varie chiavi di ricerca perché anche in italiano viene chiamato in vari modi e all'estero ugualmente hanno vari modi di chiamare il bull bar. Ho fatto un po' di ricerche e purtroppo non ho trovato niente in Italia. In [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ci sono avvicinato ma non ho trovato il modello specifico che stai cercando. Intanto ti suggerisco di passare dalla concessionaria di zona e libretto alla mano fatti dare i riferimenti tecnici e prezzo così magari troviamo anche qualche chiave di ricerca più mirata in ambito Toyota. |
|
| |
crodaine junior
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Mar 03 Apr 2018, 13:21 | |
| Beh devo dire che quello sul link che mi hai mandato non è male, anzi forse pure meglio. Mi sa che punto su questo, anche il prezzo è molto interessante. Perchè ultimamente i conce Toy non mi stanno piacendo... Mo gli mando una mail con una copia del libretto per sicurezza. Grazie |
|
| |
crodaine junior
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Mar 03 Apr 2018, 13:23 | |
| Qualcuno di voi ha già acquistato dal Regno Unito? Ci sono problemi sdoganamenti etc etc.?
|
|
| |
missile Responsabile Moderazione
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Mar 03 Apr 2018, 13:50 | |
| scusa crodine, non trovo la tua presentazione ..... però mi risulta che hai pubblicato in due diverse discussioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .... è consuetudine che il primo messaggio in una comunità sia per presentarsi ..... ed è dispersivo pubblicare più volte lo stesso argomento (specialmente in diverse sezioni) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Mar 03 Apr 2018, 14:27 | |
| - crodaine ha scritto:
- Qualcuno di voi ha già acquistato dal Regno Unito? Ci sono problemi sdoganamenti etc etc.?
In Inghilterra si compra abitualmente senza grossi problemi. Capita che in dogana chiedano le tasse mancanti ma non sempre. Non so se dipenda da peso/prezzo/dimensione o solo dal "c .. o" |
|
| |
missile Responsabile Moderazione
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Mar 03 Apr 2018, 17:02 | |
| - G5X ha scritto:
- crodaine ha scritto:
- Qualcuno di voi ha già acquistato dal Regno Unito? Ci sono problemi sdoganamenti etc etc.?
In Inghilterra si compra abitualmente senza grossi problemi. Capita che in dogana chiedano le tasse mancanti ma non sempre. Non so se dipenda da peso/prezzo/dimensione o solo dal "c .. o" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
crodaine junior
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Mar 03 Apr 2018, 22:03 | |
| SI giusto chiedo scusa dopo ho visto l'errore mea culpa.
|
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Mer 04 Apr 2018, 08:36 | |
| Mi raccomando acquista roba certificata e omologabile perché questa roba va messa a libretto. Alcuni non lo fanno e nessuno dice nulla ma è una scommessa rischiosa. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
iltico expert
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Lun 09 Apr 2018, 12:40 | |
| Oh raga, guardate che l'Inghilterra fá ancora parte della UE, almeno al momento, quindi zero Dogana e dazi vari, solo spese di spedizione internazionale e forse, in questo caso, supplemento per collo ingombrante. Ciao, iltico. |
|
| |
Pretoriano64 newbie
| Titolo: Re: Acquisto BullBar Oggi alle 10:16 | |
| Se vuoi buttare il paraurti alla prima leggera toccata....montalo pure! .....è totalmente inutile |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Acquisto BullBar | |
| |
|
| |
|