Buongiorno a tutti,
Mi sono deciso ad iscrivermi, per condividere esperienze, accrocchi, piste e quanto più ci può essere di costruttivo in un forum.
Provengo da svariati anni in fuoristrada, prima con Land Rover Discovery Tdi 300, gran mezzo che ha fatto il suo, poi negli ultimi otto anni sono passato ad un Toyota Land Cruiser, kdj 90 versione 163 cv, anno 2001.
Il discovery lo avevo smontato a telaio, posterò le foto se non vi fanno schifo, ma avevo fatto un'ottimo lavoro, insonorizzato, rifatto tutti gli interni, impianti supplementari, un'ottima scuola.
Credo sia arrivato il momento di farlo anche sul toyota, che a differenza dell'inglese, non è messa così male, ma avevo intenzione di "camperizzarla" e renderla più snella per i viaggi. Io sono separato ed ho due bambine che già porto con me nei week end e simili, ho un'aircamping che era già sul Discovery.
Vorrei però questa volta assieme alla vostra esperienza e passione, fare un lavoro degno del nome!!!
Il mezzo è già rialzato, fatto già appena preso anche tutto il fondo.
Spero di poter almeno in parte riuscire a dare anche il mio contributo!!! Vi Ringrazio anticipatamente!!