Titolo: Re: Mauritania 2012 Mar 09 Feb 2016, 18:43
gigitoyota bel video. Conferma una mia antica convinzione: le macchine americane sono negate per il Sahara....
gigitoyota advanced
Titolo: Re: Mauritania 2012 Mar 09 Feb 2016, 18:50
onurb55 ha scritto:
gigitoyota bel video. Conferma una mia antica convinzione: le macchine americane sono negate per il Sahara....
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: Mauritania 2012 Mar 09 Feb 2016, 19:42
gigitoyota ha scritto:
clochardaggine ha scritto:
Bruno grazie di aver condiviso con noi questo stupendo video ma soprattutto il pensiero dedicato al tuo amico. l'ho inserito tra i video del nostro canale, spero ti faccia piacere
Dove l'hai inserito? non trovo il canale...
per i video, foto, aggiornamenti vi rimando sempre al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure basta cliccare sull'icona sitoweb posta in alto a sinistra del nostro forum è l'archivio di ció che accade qui, non ci scappa nulla figuriamoci i video del mitico Gigi
gigitoyota advanced
Titolo: Re: Mauritania 2012 Mer 10 Feb 2016, 07:24
Magari ne avessi di più! Sono dei bellissimi ricordi ...
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mauritania 2012 Mer 10 Feb 2016, 11:59
gigitoyota ha scritto:
Magari ne avessi di più! Sono dei bellissimi ricordi ...
..... eh i rimpianti ! quando ci divertiamo e siamo felici non pensiamo mai a documentare, bisognerebbe installare una camera car sempre attiva come fanno in Russia per documentare gli incidenti in cui vengono coinvolti
Titolo: Re: Mauritania 2012 Mer 10 Feb 2016, 20:17
Il video è di per se bellissimo!! Figuriamoci live... anche se hai delle telecamere nuovissime e bellissime la sensazione di "esser lì" è irriproducibile... Guardavo la Parigi Dakar e il Rally dei Faraoni fin da piccolo alcuni nomi di località ( e cognomi di piloti e modelli di macchine) li ho irremovibili nel cervello...
Piccolo OT : sulla Manovella di gennaio c'e' la storia della vittoria della Dakar delle Porsche...credo 1986...
La Mauritania é must assoluto
swipcamel member
Titolo: Re: Mauritania 2012 Mer 10 Feb 2016, 22:25
Flozzo ha scritto:
Il video è di per se bellissimo!! Figuriamoci live... anche se hai delle telecamere nuovissime e bellissime la sensazione di "esser lì" è irriproducibile... Guardavo la Parigi Dakar e il Rally dei Faraoni fin da piccolo alcuni nomi di località ( e cognomi di piloti e modelli di macchine) li ho irremovibili nel cervello...
Piccolo OT : sulla Manovella di gennaio c'e' la storia della vittoria della Dakar delle Porsche...credo 1986...
La Mauritania é must assoluto
Caro fLozzo la Mauritania è un must ,anche perché almeno in Africa Nord non ci sono altri posti, escluso Marocco e Mauritania ed anche una piccola parte della Mauritania ci sono dei problemi sociali e più che altro di sicurezza......
FOGH Responsabile Area Viaggi e Eventi
Titolo: Re: Mauritania 2012 Gio 11 Feb 2016, 10:49
e' vero che una telecamera non puo' captare emozioni ma io utilizzo spesso la gopro. Almeno per chi ha vissuto quei momenti quando li rivede solitamente riprova le stesse emozioni..
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mauritania 2012 Gio 11 Feb 2016, 11:17
FOGH ha scritto:
e' vero che una telecamera non puo' captare emozioni ma io utilizzo spesso la gopro. Almeno per chi ha vissuto quei momenti quando li rivede solitamente riprova le stesse emozioni..