Date uno sguardo anche sul sito di ramingo 4x4 che è distributore AFN Con 1500 IVA compresa paraurti uso gravoso ant e post Poi 54 € nullaosta Cetoc e vai con l'omologazione! Con anche il verricello va valutato l'uso di molle e ammortizzatori con erogazione del precarico(piattelli..) Buon offroad a tutti!!!
grande Giorgio
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: paraurti gravoso Hilux kun25 Mar 09 Feb 2016, 02:21
Giorgio A. ha scritto:
Date uno sguardo anche sul sito di ramingo 4x4 che è distributore AFN Con 1500 IVA compresa paraurti uso gravoso ant e post Poi 54 € nullaosta Cetoc e vai con l'omologazione! Con anche il verricello va valutato l'uso di molle e ammortizzatori con erogazione del precarico(piattelli..) Buon offroad a tutti!!!
Non è proprio così facile, la m.c.t.c. non si accontenta del n.o., un altro migliaio di Euro di scartoffie te lo chiedono, semprechè non ti rispondano "non si può"; questo dipende dalla provincia dove si presenta la domanda. Pensavo anch'io fosse facile; nelle 4 provincie del F.V.G. ti passa la voglia di discutere io son dovuto andare a Padova, amici miei a Brescia e non so dove nelle Marche ma sempre tramite agenzia e il millino in mano.
p.s. quelli di Brescia sono stati indagati assieme a funzionari m.c.t.c. per falsi collaudi al t.u.v.
Titolo: Re: paraurti gravoso Hilux kun25 Mar 09 Feb 2016, 09:44
Eh eh Forse ho un modo... Vi aggiorno
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: paraurti gravoso Hilux kun25 Mar 09 Feb 2016, 11:05
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: paraurti gravoso Hilux kun25 Mar 09 Feb 2016, 14:47
Giorgio A. ha scritto:
Eh eh Forse ho un modo... Vi aggiorno
Grazie, fin'ora gli unici modi (legali o no) che mi avevano proposto avevano tutti un unico comune denominatore: € $ £; qualsiasi soluzione diversa sarà sicuramente ben accetta