Grazie di aver accettato l iscrizione. Sono possessore di un Land cruiser kdj 120 5 porte anno 2004 comprato nuovo . Ad oggi ha percorso 250000 km senza rilevanti problemi. Gli interventi importanti di meccanica sono stati la sostituzione dell alternatore e i due cuscinetti anteriori.eseguiti tutte e due a 200.000 km. Sonomolto soddisfatto del veicolo anche perche lo utilizzo con barre portatutto originali toyota per portarein giro per l Italia 5/6 canoe. Nel tempo si e' rafforzato in me il convincimento di tenerlo ad oltranza. Mi piacerebbe allestirlo con la terza fila di posti ma trovomolto difficile reperire isedili ripieghevoli necessari per l operazione. Sto iniziando a curare molto in profondita la manutenzione. Sonoa disposizione per domanxe o quesiti . Grazie.
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Mi presento Sab 25 Mag 2024, 23:59
Grazie mille @Toymax per essere qui ed esserti sin da subito reso disponibile a confrontarti sulla tua esperienza. Sono certo che non mancheranno le occasioni se avrai voglia di partecipare con assiduità. Per la questione dei sedili ti suggerisco di aprire una discussione mettila sezione apposita. A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi presento Dom 26 Mag 2024, 11:17
ciao Toymax, non so se possa aiutarti l'informazione, a Sermide (MN) c'è l'autodemolizione Luppi che tratta esclusivamente fuoristrada