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Titolo: Re: Info crick Oggi alle 14:10
Angelo87 ha scritto:
devo dare dei colpetti alla gomma per poterla togliere dal mozzo.
questo è l'effetto dell'ossido, specie con due materiali diversi (mozzo in acciaio e cerchione o distanziale in alluminio); puoi limitare il problema con un velo di grasso (magari al rame) fra le superfici di contatto
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Titolo: Re: Info crick Oggi alle 14:38
Angelo87 ha scritto:
Riesumo vecchio post. Devo cambiare cerchi e gomme al Revo. Ho provato a sollevare con crick originale ma fa schifo. O meglio credo manchi un pezzo al mio.. nel senso che per girare la manovella ho dovuto usare una chiave. Ho 3 prolunghe e basta. Sicuramente manca qualcosa. Ad ogni modo non mi fido, non mi da idea di solidità davo che devo dare dei colpetti alla gomma per poterla togliere dal mozzo. Non so però quale crick prendere sinceramente.. sono tutti con poca escursione,vanno bene per auto normali non per fuoristrada.
al fondo delle 3 prolunghe devi innestare la chiave svita bulloni/palanchino che ha un'apposita asola quadrata
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Angelo87 member
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Titolo: Re: Info crick Oggi alle 15:23
Mk1 ha scritto:
Angelo87 ha scritto:
Riesumo vecchio post. Devo cambiare cerchi e gomme al Revo. Ho provato a sollevare con crick originale ma fa schifo. O meglio credo manchi un pezzo al mio.. nel senso che per girare la manovella ho dovuto usare una chiave. Ho 3 prolunghe e basta. Sicuramente manca qualcosa. Ad ogni modo non mi fido, non mi da idea di solidità davo che devo dare dei colpetti alla gomma per poterla togliere dal mozzo. Non so però quale crick prendere sinceramente.. sono tutti con poca escursione,vanno bene per auto normali non per fuoristrada.
al fondo delle 3 prolunghe devi innestare la chiave svita bulloni/palanchino che ha un'apposita asola quadrata