Grazie per aver accettato la mia iscrizione. Ciao a tutti, mi chiamo Luciano e sono di Roma, Ho un Hilux 2.5 del 2012. Faccio fuoristrada con il Club Jeppers Castelli Romani (avete letto bene: Jeep), primo perche siamo un gruppo di amici affiatati , secondo a Roma non conosco Club di Toyota e in ultimo perchè vado anche con l 'altro mio amore: Jeep Wrangler 4.0 del 1999 che pilota mio figlio.
Luciano
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Mi presento Mer 04 Mag 2016, 18:15
Ciao Luciano, benvenuto da queste parti. Prima di tutto siamo curiosi del tuo Toy ma so bene che la Jeep è una passione e saremo lieti di conoscere pure quella se vorrai presentarcele in coppia (qui https://www.teamtoyota4x4forum.org/f12-presento-il-mio-4x4 ).
Potrai conoscere qualcuno di noi probabilmente alla prossima Roma-Pescara.
Ciao Luciano, benvenuto da queste parti. Prima di tutto siamo curiosi del tuo Toy ma so bene che la Jeep è una passione e saremo lieti di conoscere pure quella se vorrai presentarcele in coppia (qui https://www.teamtoyota4x4forum.org/f12-presento-il-mio-4x4 ).
Potrai conoscere qualcuno di noi probabilmente alla prossima Roma-Pescara.
Ciao ho provato ad inserire un'immagine ma non ci riesco. Come devo fare? Grazie Luciano
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: Mi presento Mer 04 Mag 2016, 21:16
per caricare una o più foto vai su hosting immagine l'icona nel cerchio rosso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ti si apre una finestra, c'è un pulsante con scritto select file di colore verde, lo premi e scegli le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi premi send all e aspetti che siano caricate sul server (pochi secondi a seconda della linea adsl) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ora fai insert all e il gioco è fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] puoi caricare fino a 25 immagini alla volta