Buongiorno a tutti!sono da poco possessore di un bellissimo lj73....vorrei avere alcune informazioni su che misura di pneumatici riesco a montate con vettura tutta originale.
Grazie a tutti!
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Pneumatici lj73 Ven 01 Mar 2024, 09:01
ciao, cosa intendi con: "che misura di pneumatici riesco a montare"?
...cosa ci sta fisicamente senza dare problemi nella guida oppure cosa si può trascrivere sulla Carta di Circolazione?
Io ne avevo avuto uno con sospensioni modificate, quindi non so cosa ci possa stare fisicamente in uno "originale" anche se immagino che sia difficile farci stare qualcosa di più grande di 32"; per sapere invece cosa si possa trascrivere sulla Carta di Circolazione bisognerebbe prima vederla la Carta di Circolazione, perché ci sono anche diverse omologazioni; meglio consultare il Ce.T.O.C. sapere le opzioni da loro non costa nulla, poi i n.o. eventuali invece si pagano
Titolo: Re: Pneumatici lj73 Ven 01 Mar 2024, 11:42
In merito agli LJ ci sono già parecchie discussioni sugli pneumatici .. hai provato a dare un occhiata? In ogni caso intanto servirebbe di capire che misure hai a libretto per vedere più o meno quali puoi montare lecitamente ... se non ti interessa l'annotazione a libretto perché usi l'auto solo in zone private credo tu possa montare le 33" senza eccessivi problemi ... magari dovrai correggere qualcosa per tirar su l'auto e allargare la carreggiata ma andrebbe vista la macchina per dirlo.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Emanuele91 newbie
Titolo: Re: Pneumatici lj73 Ven 01 Mar 2024, 13:43
Purtroppo a libretto ho solo le 205 Visto che utilizzerò la macchina solo in luoghi privati (nol mio terreno) dovrei acquistare da un mio amico le 235 85 r16 mud di ziarelli volevo sapere se questa misura era già stata montata su lj senza modifiche di asseto
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Pneumatici lj73
Pneumatici lj73
Pagina 1 di 1