Io l'ho usato per controllare il mio RAV4 prima di comprarlo.
Spero vi sia di aiuto.
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Verifica effettivo Kilometraggio - Per controllare che i km indicati siano reali Mer 06 Set 2023, 08:54
Grazie della segnalazione. Credo che il sistema sia sicuro e affidabile sulle auto nuove che sottoposte a revisione periodica non potranno scappare più di tanto. Per le auto vecchie si hanno ragionevoli certezze solo a partire dalla registrazione dei dati da revisione non avendo grandi certezze di quel che è accaduto prima e quindi si continuerà ad andare a fiducia come si è sempre fatto ma entro qualche anno il parco auto sarà sostanzialmente sicuro.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
berga12 member
Titolo: Re: Verifica effettivo Kilometraggio - Per controllare che i km indicati siano reali Mer 06 Set 2023, 11:51
potete fare la stessa verifica gratuitamente accedendo con SPID al
IL PORTALE DELL'AUTOMOBILISTA
oltre a poter vedere le ultime due revisioni normalmente vedrete anche i vostri punti patente, sinistri, dettagli sui vostri veicoli, scadenze varie etc...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Verifica effettivo Kilometraggio - Per controllare che i km indicati siano reali
Verifica effettivo Kilometraggio - Per controllare che i km indicati siano reali