se compro toyota vorrei che fosse al 100% toyota, poi sicuramente andranno bene uguale ma tutte queste mescolanze non mi fanno impazzire, penso anche ai meccanici e a tutti i corsi in più che dovranno fare....
Buone ...lo conosco abbastanza bene come motore,piacevole e parco...alla fine ,derivando dal l'ottimo due litri non potrebbe essere altrimenti...l'ho guidato su mini CM ma è lo stesso,identico...in più ha buona potenza e coppia per quelle macchine li...può averci guadagnato Toyota non avendo più sviluppato diesel ..peccato che il due litri sul rav se lo sia giocato male con gli appassionati dello storico suv
A80 expert
Titolo: Re: motori BMW in Toyota Sab 13 Feb 2016, 16:49
mujesan ha scritto:
Pensa invece che sulle mini monteranno motori Toyota...
Un classico...la primissima mini del 2003 ,nella sua versione one d,montava già il 1.4 d4d da 75 CV Toyota ,lo stesso della yaris prima serie dell'epoca...bel motore ,molto economico...sperimentato su entrambi i veicoli ,su mini risultava proprio sottodimensionato perché con l'assetto che aveva quei 75 CV scarsi alla ruota erano sotto il minimo sindacale...
A80 expert
Titolo: Re: motori BMW in Toyota Sab 13 Feb 2016, 16:50
se compro toyota vorrei che fosse al 100% toyota, poi sicuramente andranno bene uguale ma tutte queste mescolanze non mi fanno impazzire, penso anche ai meccanici e a tutti i corsi in più che dovranno fare....
Anche io sono per la " purezza"... Però se fai un collage qualitativo ,può essere un bene
Ospite Ospite
Titolo: Re: motori BMW in Toyota Sab 13 Feb 2016, 20:11
Be BMW non è l'ultimo arrivato in fatto di motori.... Almeno non è un Vm!
A80 expert
Titolo: Re: motori BMW in Toyota Sab 13 Feb 2016, 20:23