Titolo: RADUNO NAZIONALE TOYOTA Lun 20 Feb 2023, 10:50
CIAO RAGAZZI
...c'era una volta, prima del covid, un bellissimo raduno organizzato dal GFI di Gradisca, era dedicato ai nostri mitici Toyota e partecipavamo felici e numerosi...
Sembra una favola da raccontare ai nipotini seduti attorno ad un falò, invece era una splendida realtà; per consuetudine si svolgeva in febbraio oppure in settembre nel caso che il raduno "città di Gradisca", per consuetudine in dicembre, subisse un rinvio proprio a febbraio per le condizioni meteo; "noi" portavamo un congruo contributo al raduno partecipando con diversi equipaggi e vincendo diverse volte il premio per il gruppo più numeroso e diverse volte i nostri equipaggi avevano vinto anche il premio per quello arrivato da più lontano ...fino a quando non avevano iniziato a partecipare equipaggi dal continente africano. Al momento non sembra facile "ripartire", il covid ha messo tutti in ginocchio, è difficile partecipare ma anche organizzare, l'ultima edizione del 2019 aveva visto pochi partecipanti e organizzazione in deficit; è veramente un peccato però perdere questa occasione di ritrovarsi fra appassionati del marchio e l'organizzazione è comunque disponibile a rimettersi in moto nel caso possa contare su un buon numero di equipaggi disponibili; vogliamo provare a "contarci" e vedere quanti potremmo essere interessati? Io naturalmente ci sono
Titolo: Re: RADUNO NAZIONALE TOYOTA Lun 20 Feb 2023, 12:03
Posto che non potrà essere in Febbraio (a meno che non si parli del '24 ) e quindi andrebbe individuato un periodo comodo e "lontano" da eventi di richiamo nazionale. Non posso impegnarmi ma l'evento mi è sempre interessato. Purtroppo con il 4runner non mi era comodo spostarmi su periodi ristretti ma con il Lc il discorso cambia perciò metto la mia adesione potenziale.
1- Missile 2- G5X
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991