Titolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Lun 13 Feb 2023, 09:02
Io ho gli stessi anni del mio RAV 4... sono messo peggio io...
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Lun 13 Feb 2023, 10:32
michele boy ha scritto:
ciao a tutti. sono Michele e sono qui a chiedervi gentilmente un consiglio. Sto cercando un fuoristrada di quelli tosti da portare giù in Sardegna per strade impegnative. Ho trovato un rav4 1.800 benzina del 1998 messo malino di carrozzeria con 269.000 km ma per il resto sembra ok. Il prezzo è abbordabile per le mie tasche proprio per il fatto che ci sono punti ruggine importanti ed una bella ammaccatura da tamponamento. Per me l'estetica conta poco. Che mi dite? Grazie
ciao Michele, scusa la risposta "tardiva" ma in dicembre ero in vacanza e non ho visto prima il tuo appello; beh, intanto il Rav4 NON è un fuoristrada e nemmeno tosto, è un s.u.v. tosto e può fare anche del fuoristrada NON impegnativo, ci sono terreni e ostacoli dove può ben figurare al cospetto di fuoristrada "veri" ma altri dove mostra tutti i limiti di un s.u.v. ma sopratutto non lo è il 1.800, modello mai importato ufficialmente in Italia e dotato di sole 2 ruote motrici ...MA da quel che so io, il motore 1800 è stato introdotto con la seconda serie dopo l'anno 2000 ...sicuramente Cameo potrà darti informazioni più dettagliate
Titolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE Lun 13 Feb 2023, 10:44
michele boy ha scritto:
ciao a tutti. sono Michele e sono qui a chiedervi gentilmente un consiglio. Sto cercando un fuoristrada di quelli tosti da portare giù in Sardegna per strade impegnative. Ho trovato un rav4 1.800 benzina del 1998 messo malino di carrozzeria con 269.000 km ma per il resto sembra ok. Il prezzo è abbordabile per le mie tasche proprio per il fatto che ci sono punti ruggine importanti ed una bella ammaccatura da tamponamento. Per me l'estetica conta poco. Che mi dite? Grazie
Il Rav4 di cui parli non può essere considerato un fuoristrada tosto. Sei sicuri che abbia motore 1,8? Non ho ricordi sia mai esistito nel 1a serie e se anche lo fosse probabilmente sarebbe un 2 ruote motrici quindi ancor meno fuoristrada tosto del 4wd.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE
QUANTI KM PUO' FARE IL RAV 4 PRIMA SERIE PRIMA DI MORIRE