Come accennato in qualche post più sù,ho cambiato la sorgente audio di ultima generazione,con un’altra un po’ più datata,ma di qualità. L’ho tirata fuori dallo scaffale dei ricordi molto più pratica quando si è alla guida p.s. la foto è di ieri,oggi ho messo la sorgente sotto,e sopra ho posizionato i comandi delle barre led ed accessori...
Ultima modifica di TheRebel78 il Mer 17 Giu 2020, 10:44 - modificato 1 volta.
TheRebel78 member
Titolo: Re: Eccolo!!! Mar 16 Giu 2020, 22:32
[quote="Lumaca78"]Ma guarda, ho come l impressione di averlo già visto.....[/quote] In che senso?? Dove lo hai visto?
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
TheRebel78 member
Titolo: Re: Eccolo!!! Lun 07 Set 2020, 23:10
Visto che fermo non ci so stare,ho provveduto a montare un voltmetro digitale,con prese usb ed un bluetooth... Mi era sempre venuta in mente l’idea di provare i sedili originali,così che ho fatto,ne ho trovati un paio messi davvero male,li ho smontati,ripristinato la struttura,e portati in tappezzeria.Una volta montati,mi sono reso conto che la seduta(rispetto agli Sparco) è molto più bassa...Detto questo,li ho smontati e rivenduti nel giro di 2 giorni...però erano vero belli... Ed infine(si fa per dire) ho fatto rivestire in vera pelle il volante della OMP ,visto che il suo rivestimento originale cominciava a rovinarsi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottimo lavoro ... peccato i sedili originali ... di certo meno performanti in off road ma molto più belli e, credo, comodi.
Per il resto mi pare che davvero non riesci a stare fermo e la stai personalizzando alla grande. Tutto quel blu va bene su una "fun machine" ma alla lunga non è stancante?
TheRebel78 member
Titolo: Re: Eccolo!!! Ven 11 Set 2020, 01:19
Per i sedili,è vero,sono più comodi,ma non più di tanto... ormai mi ci sono abituato a questi che ho su... L’illuminazione invece è molto rilassante,e non stanca affatto,forse l’unico led che proverò a cambiare è quello del manometro del turbo,sono indeciso se metterlo rosso o bianco... P.S. Ho acquistato,riverniciato e montato le pedane originali... Ho in mente un sacco di altre cose fare...
TheRebel78 member
Titolo: Re: Eccolo!!! Mer 16 Mar 2022, 18:22
Di acqua sotto i ponti ne è passata, ma ancor di più di gasolio nel motore ... Le modifiche e i miglioramenti sono continuati e continuano ancora... Intanto ,il mio 70 è passato ASI con tanto di certificati di rilevanza storica. Sono riuscito ad omologare il verricello e le gomme 265/75r16, mentre per i paraurti gravosi ho deciso di eliminarli(da poco) e rimontare i suoi originali(acquistati usati ma praticamente nuovi) cromati ma fatti verniciare di nero opaco. Ho continuato con le varie illuminazioni e ripristino di tutti i componenti elettrici, portando l'auto a far funzionare tutto quello che aveva. Ho fatto fare da un amico degli adesivi per renderlo più personale possibile; ho coninuato a modificare l'impianto audio rendendolo molto "dolce nella voce" ma più burbero "nello stomaco"; ho creato e personalizzato su misura la pulsantiera ausiliaria... poi ce ne sono tante altre di cose, ma al momento non me le ricordo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Eccolo!!! Gio 17 Mar 2022, 08:45
Sta macchina è sempre più un gioiellino ...
Mk1 advanced
Titolo: Re: Eccolo!!! Gio 17 Mar 2022, 09:22
molto bella il motto MAS sul paraurti!!!
_________________ Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
TheRebel78 member
Titolo: Re: Eccolo!!! Dom 20 Mar 2022, 11:27
Grazie a tutti... Sono sempre con il cervello in funzione per migliorarla sempre più
TheRebel78 member
Titolo: Re: Eccolo!!! Ven 06 Set 2024, 10:49
Rieccomi!! Il mio 70 è dal dottore, nulla di grave , ma un pò dispendioso. Sono a revisionare gli iniettori e l'impianto frenante. Mentre sono a sostituire la turbina perchè mi faceva trafilare un pò di acqua .Me ne sono reso conto quando , a motore caldo , mi fermavo per qualche minuto con il motore acceso e alla prima accelerata mi fumava bianco... Aspetto che venga dimessa
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Eccolo!!! Ven 06 Set 2024, 12:37
Ogni tanto una visitina ci vuole anche se ne faremmo volentieri ameno.