Ciao Team! Mi chiamo Andrea e sono di Trieste..beh, quasi...provincia dai! Sono sempre stato un fan dell'off-road ed in passato ho avuto altri mezzi fuoristrada prima di essere "illuminato" ed acquistare lo scorso luglio il mio primo "mulo"
L'ho cercato ed atteso a lungo, ma alla fine, trovato!!!! Lo utilizzo principalmente per hobby, ovvero per caricare le mie MTBs per divertirmi in qualche discesa di Freeride/downhill e poi, quando il "caminetto ha fame" o la coscienza chiama,per la cura di un paio di terreni boschivi e della campagna..
L'ho acquistato con qualche segnetto e qualche pezzetto mancante, ma la meccanica sembra essere ok, anche se ho qualche dubbio sulla "strada" fatta nell'ultimo quarto di secolo.. Ma non importa perchè parte sempre al primo colpo ed il motore gira bene!
Spero veramente di trovare aiuto e consigli su questo forum!
buona domenica a tutti!
Andrea
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Eccolo! ciao Team! Dom 17 Nov 2019, 12:53
Ciao Andrea, siamo vicini di casa, una trentina di chilometri , a Gradisca c'è un altro utente (Stefano) con 4 Runner appassionato di MTB, alla bici io preferisco uno dei miei fuoristrada, anni addietro mi spingevo fin dalle tue parti con la mtb ma la sciatica ha preso il sopravvento