Titolo: UNIPOLSAI - Avviso sms rischio calamità naturali Mar 30 Lug 2019, 18:46
Ho varie assicurazioni con la compagnia in oggetto .. la settimana scorsa ricevo un sms nel quale mi avvisavano che era prevista grandine sul mio comune ... ovviamente invitandomi ad aggiungere la specifica copertura. Oggi ricevo un nuovo sms con il quale mi chiedono se voglio attivare il servizio gratuito di avviso quando ci sono previsioni meteo nefaste. Questo servizio "gratuito" mi pare abbia il solo scopo da un alto di stimolarti ad attivare nuovi servizi e dall'altro a tenerti a bada con le richieste danni al primo temporale perché loro monitorano comune per comune.
Secondo voi è utile?
Mk1 advanced
Titolo: Re: UNIPOLSAI - Avviso sms rischio calamità naturali Mer 31 Lug 2019, 15:59
utili potrebbe essere utile, bisogna vedere se non è un'arma a doppio taglio, nel senso, noi ti abbiamo avissato che grandinava, non hai ritirato la macchina??? noi non ti paghiamo...
_________________ Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: UNIPOLSAI - Avviso sms rischio calamità naturali Mer 31 Lug 2019, 17:44
Esatto, il discorso è proprio quello il rischio è quello ... però oh, uno mica può smaterializzarsi perché a loro gli pare che forse grandina ... uno fa la sua vita come deve!
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: UNIPOLSAI - Avviso sms rischio calamità naturali