Sì potrebbero usare mille parole ma nessuna tra tutte riassume meglio di notevole!
Se è lecito chiedere, posso saperne il costo? Sembra davvero in eccellenti condizioni.
federico cavazza newbie
Titolo: Re: Toyota lj70 vx Ven 16 Mar 2018, 08:21
Non ho segreti, l'ho pagata 7500 euro ma insieme mi hanno dato un bancale di pezzi di ricambio smontati da una lj70 incidentata, compresa testata trasmissione e parti elettriche. Adesso devo trovare i paraspruzzi originali che si adattano ai parafanghi allargati, questi sono leggermente usurati ed uno è rotto. In questo momento sono fuori Italia per lavoro ma a fine mese di aprile ho già fissato una seduta in officina per tagliando completo con cambio di tutti gli oli, compresi quelli della trasmissione. Cambio delle boccole di sterzo e cambio gomme......il passo successivo sarà un detailing interno ed esterno per far tornare la verniciatura come nuova. Poi mi concentrerò sulla ricerca dell'aria condizionata. Tornando ai paraspruzzi c'è qualcuno che mi può aiutare?
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Toyota lj70 vx Ven 16 Mar 2018, 10:44
Viste le condizioni da amatore ed i ricambi è un prezzo che ci sta e anzi mi pare congruo.
In ogni caso stavo già trattando con un sabotatore se avessi risposto 3000 euro
Sui paraspruzzi non so aiutarti. Di tanto in tanto ho visto qualcosa sui vari mercatini ma in genere si tratta di quelli per versione non allargata.
Non so se lo conosci ma potresti chiedere a Emiliano @pelymog che è ben dentro al giro Land Cruiser.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Theater member