Attualmente è in cura x sostituzione paraoliii e vari miglioramenti. Cmq trattasi di BJ 40 anno 1978 vettura 6 posti, gancio traino, convertibile (posso rimuovere il tetto), idroguida, freni a disco, spoa con traction bar, 33 a libretto , distanziali e tanto altro A breve metterò anche verricello
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missile Responsabile Moderazione
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Titolo: Re: Eccoci Mer 27 Set 2017, 15:27
dischi anche dietro? che macchine hai cannibalizzato per la trasformazione? io ho modificato il Runner con dischi Toy e pinze A.R. ma non sono soddisfatto, frena poco come prima, solo il freno a mano risponde meglio e ovviamente non risente più dell'acqua dopo i guadi ma il freno a pedale rimane scarso e sbilanciato davanti, col motore a benzina si surriscalda subito e in poche frenate si va via lunghi anche con pastiglie per uso sportivo (Ferodo Racing o EBC), con pastiglie economiche si surriscalda anche con guida da pensionato
dischi anche dietro? che macchine hai cannibalizzato per la trasformazione? io ho modificato il Runner con dischi Toy e pinze A.R. ma non sono soddisfatto, frena poco come prima, solo il freno a mano risponde meglio e ovviamente non risente più dell'acqua dopo i guadi ma il freno a pedale rimane scarso e sbilanciato davanti, col motore a benzina si surriscalda subito e in poche frenate si va via lunghi anche con pastiglie per uso sportivo (Ferodo Racing o EBC), con pastiglie economiche si surriscalda anche con guida da pensionato
Intendevo la modifica eseguita sui freni a disco anteriore, nn il posteriore. Mettere al post i dischi è fattibile , sfruttando pinze croma , thema , in modo da nn perdere la funzionalità a corda del freno a mano.
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missile Responsabile Moderazione
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Titolo: Re: Eccoci Mer 27 Set 2017, 15:48
Zefi ha scritto:
missile ha scritto:
dischi anche dietro? che macchine hai cannibalizzato per la trasformazione? io ho modificato il Runner con dischi Toy e pinze A.R. ma non sono soddisfatto, frena poco come prima, solo il freno a mano risponde meglio e ovviamente non risente più dell'acqua dopo i guadi ma il freno a pedale rimane scarso e sbilanciato davanti, col motore a benzina si surriscalda subito e in poche frenate si va via lunghi anche con pastiglie per uso sportivo (Ferodo Racing o EBC), con pastiglie economiche si surriscalda anche con guida da pensionato
Intendevo la modifica eseguita sui freni a disco anteriore, nn il posteriore. Mettere al post i dischi è fattibile , sfruttando pinze croma , thema , in modo da nn perdere la funzionalità a corda del freno a mano.
si e son uguali alle A.R. che ho usato io ma sono piccole e poco potenti, mi han consigliato di uploadare con pinze Toyota (mi pare del J90)