RIMINIOFFROAD SHOW:100MILA METRI QUADRI DI AREE ESTERNE,UN PASSO INTERNAZIONALE E UNA STAZIONE FERROVIARIA DI LINEA (Rimini Fiera 21-23 aprile 2017) .
Rimini, 20 luglio 2016 -RiminiOffRoad Show, il nuovo salone di Rimini Fiera, dal 21 al 23 aprile 2017, aprirà il quartiere espositivo agli amanti di strade e sentieri con scarsa aderenza, da percorrere con veicoli estremi su due e quattro ruote, motorizzati o alimentati dalle energie umane come nel caso della mountain bike.
Protagonista l´intera declinazione off road di auto, moto e bike dei grandi marchi dell´industria internazionale: dalla sicurezza delle vetture da turismo (SUV e berline 4x4), ai veicoli ad uso sportivo per il tempo libero, da quelli specializzati e capaci di affrontare terreni e pendenze estreme fino ai quad, alle moto e alle MTB.
Al fianco dei veicoli, tutto il mondo della componentistica e accessoristica specializzata, i servizi e l´abbigliamento sportivo.
E ancora, spazio anche alle destinazioni per il turismo adventure, che proporranno le loro offerte agli amanti dell´off road e del dirt road.
RiminiOffRoad Show avrà quindi un´articolazione B2B /B2C fra esposizione, liveshow e test drive nel solco del modulo organizzativo dei grandi appuntamenti di Rimini Fiera, con uno straordinario ventaglio di eventi collaterali e aree esterne allestite con percorsi sterrati per le esibizioni di auto, moto e MTB. La passione off road potrà esprimersi anche sul fertile territorio romagnolo, grazie ai suoi percorsi, già familiari agli addetti ai lavori.
La macchina organizzativa di Rimini Fiera ha definito inoltre appuntamenti con la formazione di settore in collaborazione con le associazioni di categoria.
Si aggiungeranno appuntamenti in sala e in pista più legati al mondo sportivo ufficiale off road (piloti, istruttori, ecc.).
La formula si estenderà al Meet and Match, dove buyer ed espositori si incontreranno sulla base di una agenda di incontri programmata già alla vigilia della manifestazione.
Ad accogliere aziende e pubblico un quartiere fieristico su misura (170mila metri quadri di aree interne, 100mila di aree esterne, 11mila posti auto) e... un intero territorio vocato ai motori.
RIMINI OFF ROAD sarà un grande appuntamento internazionale. In linea con le strategie complessive dell´organizzatore fieristico riminese, è stato progettato per la nuova manifestazione un piano strategico che con precise azioni commerciali coinvolgerà anche imprese d´oltre confine e che lancerà il nuovo prodotto sul target estero dei visitatori con azioni di promozione e comunicazione anche sui media internazionali, on line e off line.
A disposizione del pubblico di RiminiOffRoad Show la stazione ferroviaria interna al quartiere, sulla linea Milano-Bari, che consentirà ai visitatori nelle giornate di sabato e domenica di accedere alla manifestazione arrivando in tutta comodità a 50 metri dall´ingresso.
COLPO D´OCCHIO SU RiminiOffRoad Show 2017
Data: 21-23 aprile 2017; Organizzazione: Rimini Fiera SpA; Patrocinio: FIF Federazione Italiana Fuoristrada;Qualifica: fiera nazionale; Orari: venerdì 21 e domenica 23 aprile h. 10.00-19.00; sabato 22 h. 10.00-20.00;direttore business unit Tourism & Transport: Paolo Audino; Project Manager: Fabio De Santis; Info espositori:info@riminioffroad.it; website:www.riminioffroad.it; hashtag: #Riminioffroad
La casa giapponese ha presentato la sua gamma 4x4 alla manifestazione dedicata al fuoristrada alla Fiera di Rimini.
[size=11][size=16] Lo scorso weekend la riviera romagnola è stato il teatro di un nuovo spettacolare evento dedicato al fuoristrada, ilRimini Off Road Show, un grande appuntamento dedicato ai migliori brand dell’industria internazionale dell’auto e della moto nella declinazioneoff road.[/size][/size] Un’occasione unica per la casa di Nagoya dove presentare il nuovo allestimento “Land Cruiser” pensato per tutti gli appassionati del fuoristrada che non vogliono rinunciare al comfort di un’auto moderna. Un allestimento essenziale, ridotto all’osso, per incarnare lo spirito purista del 4WD, esclusivamente in versione tre porte, un mezzo affidabile, robusto ed efficace, caratterizzato dalla trazione integrale con cambio manuale, peculiarità molto amata dagli amanti del 4x4.
Disponibile anche con omologazione Autocarro N1 a due posti, con un vano di carico dotato di ganci di fissaggio, l’allestimento “Land Cruiser” è stato studiato per aziende e liberi professionisti che apprezzano il fuoristrada come un vero compagno di lavoro e uno stile di vita. Numerose le novità proposte dal nuovo allestimento. Una nuova griglia anteriore con maniglie porta e calotte specchietti retrovisori in plastica nera, cerchi in acciaio da 17’ a sezione ridotta per garantire una maggiore trazione sui fondi più scivolosi, un nuovo colore Bianco solido (040) e una radio dotata di funzionalità CD/MP3 e Bluetooth con ingressi USB e Aux-in. Invariate le dotazioni tipiche del fuoristrada come le dotazioni di comfort e sicurezza. In fase di lancio Toyota Land Cruiser è offerto al prezzo di 32.700 euro chiavi in mano per la vettura omologata N1 e a 33.900 euro chiavi in mano per la versione dedicata al grande pubblico, in caso di permuta o rottamazione.
Ma il Rimini Off Road Show ha avuto anche il privilegio di vedere e provare per la prima volta il C-HR, il nuovo crossover compatto Toyota dalle linee audaci disponibili sempre in versione 4x4, insieme alla già menzionata Toyota Land Cruiser, anche nella versione cinque porte, all’ottava generazione dell’Hiluxrinnovato nello stile e nel design e all’immancabile RAV4, l’auto capostipite del segmento SUV.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Messaggi : 4706 Data d'iscrizione : 23.12.15 Età : 63
Titolo: Re: 21-23 Aprile 2017 RiminiOffRoad Show - Puntate il calendario - Ven 28 Apr 2017, 15:20
FOGH ha scritto:
sarei andato a provare il nuovo hilux... l'anno prox ci andiamo??
spero di si ma ........ un anno è lungo per saperlo adesso
_________________
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 21-23 Aprile 2017 RiminiOffRoad Show - Puntate il calendario -
21-23 Aprile 2017 RiminiOffRoad Show - Puntate il calendario -