Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene?
Autore
Messaggio
G5X Amministratore globale
Titolo: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Ven 28 Apr 2017, 17:47
Ho una lista che non finisce più di numeri bloccati ma ne trovano sempre di nuovi da cui chiamare. Non serve nemmeno fare l'iscrizione al registro delle opposizioni perché prima va inserito in un elenco telefonico, quindi reso pubblico.
Avete suggerimenti o esperienze per illuminarmi la giornata?
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Ven 28 Apr 2017, 18:51
ho notato che se sono fuori Italia alla risposta cade la linea, prova!
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Ven 28 Apr 2017, 23:04
Ciao, prova a comprare una Sim di una compagnia estera, ormai le vendono anche quì da noi x gli extracomunitari che chiamano casa, oltretutto mi sembrano anche più economiche, ho visto un paio di piani tariffari. Ciao, iltico.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Ven 28 Apr 2017, 23:23
iltico ha scritto:
Ciao, prova a comprare una Sim di una compagnia estera, ormai le vendono anche quì da noi x gli extracomunitari che chiamano casa, oltretutto mi sembrano anche più economiche, ho visto un paio di piani tariffari. Ciao, iltico.
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Sab 29 Apr 2017, 05:38
Avrei bisogno di mantenere il numero perché c'è l'ho da 20 anni e lo uso per lavoro.
Zefi junior
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Mer 27 Set 2017, 15:14
G5X ha scritto:
Ho una lista che non finisce più di numeri bloccati ma ne trovano sempre di nuovi da cui chiamare. Non serve nemmeno fare l'iscrizione al registro delle opposizioni perché prima va inserito in un elenco telefonico, quindi reso pubblico.
Sera installa app Truecaller
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Mer 27 Set 2017, 16:03
Oh, grazie. Verifico.
È comunque in via di approvazione una legge che impedirà tutte queste molestie. Almeno si spera.
Ad oggi però il telefono, con l'ultimo aggiornamento, è stato dotato di nuove funzioni (o forse solo più efficaci) ed ora tutti i numeri bloccati effettivamente non chiamano più. Non ricevo più nemmeno le notifiche. Chi è in black list ora è realmente fuori.
Zefi junior
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Mer 27 Set 2017, 16:24
La uso da svariati mesi senza alcun problema su P9 Plus
taxidiver member
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Mar 14 Nov 2017, 08:53
Zefi ha scritto:
G5X ha scritto:
Sera installa app Truecaller
Concordo con TRUCALLER !
Per chi invece se li vuole levare dalle balls e ha FASTWEB come gestore c'è un bel servizio che si chiama: DO NOT DISTURB, si possono bannare anche i prefissi
Da un paio di giorni rompono le palle da Taranto.... 099, messi in black list e vaffangugol
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Mar 14 Nov 2017, 10:49
Ottimo.
Zefi junior
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene? Mar 14 Nov 2017, 13:39
Benone , sono contento che hai risolto.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene?
Telefonate dei callcenter sul cellulare. Come liberarsene?