| GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AleBJ71 Moderatore locale TT4x4
| Titolo: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Lun 20 Mar 2017, 15:03 | |
| ho aperto questo gruppo per chi volesse proporre delle uscite di gruppo o itinerari da percorrere. dato che sto per comprare la mia toy e sta arrivando la bella stagione vorrei poterla utilizzare da subito. fatevi avanti
Ultima modifica di AlessandroCera il Gio 27 Apr 2017, 16:08 - modificato 1 volta. |
|
| |
G5X Amministratore globale
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Lun 20 Mar 2017, 15:28 | |
| Ottimo Alessandro, hai fatto benissimo ad aprire questo spazio. Spero che i laziali del forum rispondano presente. Al fine di aiutarti, nella prossima newsletter, informeremo tutti gli utenti delle richieste dai gruppi regionali. Crediamo molto in questo spazio e speriamo che dia a tutti le soddisfazioni che ogni appassionato desidera. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Lun 20 Mar 2017, 15:40 | |
| _________________ vivi e lascia vivere |
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Lun 20 Mar 2017, 17:09 | |
| Il forum è a disposizione degli utenti in ogni suo spazio .. ci mancherebbe di dover chiedere A presto. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Gio 23 Mar 2017, 12:02 | |
| ragazzi ho visto molte visite su questo gruppo.... e per questo vi ringrazio se volete potete lasciare qualsiasi tipo di commento... si accettano eventuali proposte se pensate di migliorare questo gruppo!!!! fatevi avanti non esitate daiiiiiiiiii _________________ vivi e lascia vivere |
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Ven 24 Mar 2017, 11:03 | |
| Ragazzi buongiorno Io non ho mai fatto questo percorso l'ho trovato su dei siti cercando percorsi sul Lazio. Ovviamente lo proverò appena prendo il toy. È preso da siti di enduro 2 ruote ma probabilmente sarà fattibile anche per noi 4x4. Prendi la via Braccianese e superata BRACCIANO e le caserme vai a destra per PISCIARELLI. Quando sei sulla piazzetta prendi la stradina superato il bar. Scendi per la strada e risali, al bivio gira a destra, passa l' abberevatoio sulla destra, prosegui dritto, la strada è ancora asfaltata, scendi e prima che la strada risalga finisce l' asfalto e comincia uno sterrato facile con un pò di buche dovute alla pioggia, prosegui per circa 2-3 kilometri fino ad un passaggio a livello, passato i binari gira a sinistra seguendo la strada fino a Manziana. Da Manziana, che puoi raggiungere anche su asfalto con la Braccianese, prendi la Tolfetana direzione Tolfa, goditi le curve ma attento all' asfalto. Supera il complesso termale dei Bagni di Sigliano sulla sinistra e prosegui. Quando arrivi sul fondo valle ti troverai un Borgo in cima ad una collina sulla sinistra ed il fiume ( dovrebbe essere il Mignone ) sulla destra c'è un ponte che attraversa il fiume, qui comincia una strada tutta sassi e terra che altro non è che la Provinciale che porta a CIVITELLA CESI, ottima per testare sospensioni e braccia, meglio farla in piedi e, una volta impratichiti, con il passeggero. Nonostante le condizioni, volutamente tenuta così dai proprietari del fondo Avi-Faunistico che attraversa, ripeto è una strada provinciale ed è un ottimo inizio per chi vuole imparare un leggero fuoristrada con una maxi-enduro. Arrivato a Civitella Cesi prosegui su asfalto per MONTE ROMANO. Usciti dall' arco che delimita il paese sulla strada per Civitavecchia fai 500 metri c/a e sulla sinistra vedrai un abbeveratoio. Prendi a sinistra e vedrai una bellissima strada sterrata battuta e facilissima che ti porterà fra panorami molto belli giù fino all' Aurelia. Arrivato all' Aurelia prosegui in direzione di S.AGOSTINO, piccola località balneare alla foce del Mignone, dove potrai sostare per pranzo o semplicemente per goderti il mare. Ritornato al bivio sull' Aurelia vai in direzione Roma e dopo c/a 200 metri prendi il bivio a sinistra seguendo l' insegna di un agriturismo. la strada asfaltata diventa prima "rotta" poi sterrata, ti porterà prima a FARNESIANA, borgo in rovina, poi a CENCELLE dove ammirerai sia il borgo abitato abusivamente sia una splendida chiesa Neo-Gotica anch' essa in rovina. La strada sterrata termina per tornare asfaltata portandoti prima ad ALLUMIERE poi a TOLFA da dove potrai tornare a ROMA. Se qualcuna la dovesse fare prima di me lasciate dei commenti per la fattibilità grazieeee _________________ vivi e lascia vivere |
|
| |
Mauro Martelli newbie
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Mer 29 Mar 2017, 10:09 | |
| salve ci sono vorrei esserci anch'io in questo gruppo con il mio toy kzj90 |
|
| |
Mauro Martelli newbie
| |
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Mer 29 Mar 2017, 10:19 | |
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Mer 29 Mar 2017, 10:31 | |
| - Mauro Martelli ha scritto:
- salve ci sono vorrei esserci anch'io in questo gruppo con il mio toy kzj90
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Mer 29 Mar 2017, 12:41 | |
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Gio 30 Mar 2017, 12:06 | |
| Grazie Mauro per aver aderito al gruppo. @alessandrocera tieni conto di chi si iscrive che poi magari potreste organizzare un topic dove elencate tutti gli aderenti al gruppo. Questo darà poi modo di verificare la possibilità di organizzare una comunicazione dedicata in caso di eventi o proposte. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Gio 30 Mar 2017, 13:33 | |
| Ottima idea valutando il numero delle adesioni al gruppo è un sistema che si potrebbe adottare... Quindi continuate a scrivere su questo gruppo _________________ vivi e lascia vivere |
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Ven 31 Mar 2017, 01:52 | |
| Devo farmi una agenda per segnarvi Dai ragazzi io ho trovato la belva si tratta solo di poco tempo spero e dovrei cavalcarla _________________ vivi e lascia vivere |
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Dom 02 Apr 2017, 10:01 | |
| Buongiorno io sono pronto ho finalmente ritirato le belva _________________ vivi e lascia vivere |
|
| |
missile Responsabile Moderazione
| |
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Dom 02 Apr 2017, 10:51 | |
| Grazie si si già mi ci trovo bene ora devo solo testarlo su off road Vedremo quello che si può fare e daremo sfogo alle nostre esigenze ahahah _________________ vivi e lascia vivere |
|
| |
| |
| |
clochardaggine Amministratore globale
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Dom 02 Apr 2017, 14:58 | |
| se vieni a Pisa tra il 5 e l'8 aprile te lo fa vedere @missile cosa puó fare un bj _________________ |
|
| |
picchio77 junior
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Gio 27 Apr 2017, 14:22 | |
| Eccomi, anche io da Roma, con un KDJ 120. Diciamo che prediligo uscite tranquille e mangerecce, specialmente se il mangereccio lo prepariamo in loco con brace e fuoco, anche per via del mezzo, per ora tutto originale e sopratutto unico mezzo in famiglia Se si pensa di organizzare qualcosa sono disponibile. |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Gio 27 Apr 2017, 15:04 | |
| - picchio77 ha scritto:
- Eccomi, anche io da Roma, con un KDJ 120. Diciamo che prediligo uscite tranquille e mangerecce, specialmente se il mangereccio lo prepariamo in loco con brace e fuoco, anche per via del mezzo, per ora tutto originale e sopratutto unico mezzo in famiglia
Se si pensa di organizzare qualcosa sono disponibile.
Esordio migliore non avresti potuto farlo Bene bene. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
peppescienziato junior
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Gio 27 Apr 2017, 20:25 | |
| Ciao, eccomi anche io sto a Roma, zona cassia, di uscite ne faccio parecchie magnereccie e non |
|
| |
picchio77 junior
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Ven 28 Apr 2017, 08:44 | |
| Qualcuno va alla Roma Pescara? (che quest'anno tra l'altro è al contrario). Io purtroppo per impegni concomitanti non posso. |
|
| |
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte Ven 28 Apr 2017, 09:54 | |
| - peppescienziato ha scritto:
- Ciao, eccomi anche io sto a Roma, zona cassia, di uscite ne faccio parecchie magnereccie e non
Grande peppe, @peppescienziato, che piacere rivederti da queste parti .... sono rimasto con la curiosità delle modifiche che avevi in ponte. Qualche aggiornamento? - picchio77 ha scritto:
- Qualcuno va alla Roma Pescara? (che quest'anno tra l'altro è al contrario). Io purtroppo per impegni concomitanti non posso.
Quest'anno non l'abbiamo ancora calendarizzata in forum. Lo scorso anno ne parlammo e provammo ad organizzare un gruppo ma quest'anno, per qualche ragione ce ne siamo dimenticati. Provvedo. La discussione rivolta a tutto il forum la potete trovare qui https://www.teamtoyota4x4forum.org/t913-roma-pescara-2017-2-3-4-giugno _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GRUPPO LAZIO uscite di gruppo - proposte | |
| |
|
| |
|