Mully74 junior
| Titolo: Re: HDJ80 - 1997 Sab 04 Feb 2017, 22:19 | |
| - G5X ha scritto:
- Il problema è capire se questi blocchi sono momentanei o se invece tendano a renderli perenni.
Sono stati abbastanza chiari, in particolare in Ticino abbiamo dei problemi di inquinamento sia per il fatto che le nostre valli sono strette sia per il numero impressionante di mancchine che transitano a causa, ma non solo, del frontalierato e della disorganizzazione dei mezzi pubblici. Negli anni passati nonostante avevamo un sacco di soldi non si è investito in infrastrutture..ed ora siamo al collasso..niente a che vedere con Ginevra o Zurigo..quindi a fronte di ciò le misure devono essere drastiche e io le condivido anche se non penso che 8000 euro 3 in piu o in meno facciano la differenza...l'unica soluzione è tassare..per un 4runner io pago c.a 950€ all'anno di immatricolazione poi c'è l'assicurazione a parte..il vantaggio è che posso con una targa immatricolare due veicoli pagandone uno e un po' (20%). Per quanto riguarda i diesel euro 0 sono stati chiari vogliono vietare nuove immatricolazioni.....ora vedremo come vogliono procedere... _________________ 4Runner 3.0V6 1994 4Runner 3.0V6 1995
|
|