ho cercato più vote di inserire immagini ma non riesco.boh..
Hilux 3.0 automatico 2011 Interni in pelle Fari Hella Piatra protezione fino al riduttore Sottoporta e paraurti posteriore in tubolare acciaio inox Assetto RAW4X4 +5 con molle da carico Body lift da 2,5 cm Cerchi BRAID 17x7,5 et +20 antracite con bf mud 265/70 r 17 Blocco posteriore 100% ARB Aria in abitacolo con attacco rapido
Mi piacerebbe metterci altre cose,come un gravoso senza svenire e un verrricello,magari alzandolo ancora un po' davanti,e magari provando le famose 285/70 r 17
Spero di riuscire a inserire foto prima possibile.CIAOOOOO
clochardaggine Amministratore globale
Bellissimo Maes Come ti trovi con l'assetto raw, non è un po' duro? In passato ho avuto questa sensazione con gli australiani Ora devo rialza il mio hilux nuovo e raw e uno dei papabili Mi sono orientato anche su oram ma costi c'hai a conti fatti circa 3000
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Il mio HILUX Dom 17 Gen 2016, 18:13
Giorgio A. ha scritto:
Bellissimo Maes Come ti trovi con l'assetto raw, non è un po' duro? In passato ho avuto questa sensazione con gli australiani Ora devo rialza il mio hilux nuovo e raw e uno dei papabili Mi sono orientato anche su oram ma costi c'hai a conti fatti circa 3000
Allora ti dico che effettivamente dopo quattro anni di assetto,è ancora cmq duro,il mio è da carico,davanti si è assestato all'inizio ,poi è rimasto cosi da allora. Come ti dicevo,il mio è da carico,e quindi duro già in origine per uno scopo ben preciso. Quello che ho io è per gravoso all'anteriore e 400kg costanti dietro. Se vai sul sito di OFFQU....O troverai i vari modelli
Sò per sentito dire che OME KONI sono più morbidi,ma si coricano anche di più del mio nelle curve veloci e probabilmente sono meno diretti. Bisognerebbe sentire qualcuno che li ha montati
Or...m e Ora...p sono il massimo ,regolabili co serbatoio separato ecc.ecc..
Ho avuto l'occasione di vedere dal vivo gli AMADXTREME con serbatoi separato e ghiera regolabile(che frà l'altro importa e vende una persona nota ai fondatori di questo forum...) Bè mi hanno fatto una bella impressione,solidi,ben fatti...manca solo di montarli e provarli Frà l'altro ad un prezzo che oserei dire molto ma molto ma molto vantaggioso!! Chiedi un prezzo anche per quest'ultimi ,se fossi in te
Poi ,dipende tutto dall'uso che devi farne e dai soldi che vuoi spendere...
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Il mio HILUX Dom 17 Gen 2016, 18:32
MAES ha scritto:
Or...m e Ora...p sono il massimo ,regolabili co serbatoio separato ecc.ecc..
.... beh, non proprio, non sono allo stesso livello e in conseguenza anche i prezzi sono diversi; ORAP (ma anche ORAM) ha diversi livelli qualitativi di produzione, puoi scegliere quindi anche quanto spendere ma il grosso vantaggio è che te li fanno su misura per le tue esigenze; li vuoi più lunghi, corti, duri, morbidi, nessun problema, te li fanno come vuoi tu
Anche Ome c'è con diverse tarature, io ho scelto quelle morbide e mi sono pentito, infatti ho dovuto precaricare un po' l'anteriore con degli spessori sotto al porta molla. Al posteriore invece ho scelto le medie e mi trovo benissimo, poi se vuoi puoi abbinarlo ad altri ammortizzatori tipo Koni raid ecc ecc.