| ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
missile Responsabile Moderazione
| |
| |
clochardaggine Amministratore globale
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Gio 30 Giu 2016, 23:33 | |
| _________________ |
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Gio 30 Giu 2016, 23:39 | |
| io ci vado! _________________ |
|
| |
gigitoyota advanced
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Ven 01 Lug 2016, 16:33 | |
| Mi piacerebbe, ci penso sù. In quel WE sarei libero ma andare e tornare in due giorni è tanta roba! _________________ |
|
| |
G5X Amministratore globale
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Ven 01 Lug 2016, 17:00 | |
| Hai circa 3 ore e mezzo di viaggio tagliando per Brunico ecc ecc. A me ne toccano 4 e 40 secondo maps che diventano non meno di 6 con il Runner .... _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
gigitoyota advanced
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Ven 01 Lug 2016, 19:02 | |
| Non avevo considerato che la partenza si trova nel centro della Carnia. Effettivamente non è molto lontano. Ci faccio un pensierino se mi accompagnerà Mattia. Che voi sappiate, si potrà dormire in macchina o in tenda? Voi come vi siete organizzati? Intendo Giacomo e Marco. In quanto Missile credo porterà il camper! _________________ |
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Ven 01 Lug 2016, 20:16 | |
| - gigitoyota ha scritto:
- Non avevo considerato che la partenza si trova nel centro della Carnia. Effettivamente non è molto lontano. Ci faccio un pensierino se mi accompagnerà Mattia.
Che voi sappiate, si potrà dormire in macchina o in tenda? Voi come vi siete organizzati? Intendo Giacomo e Marco. In quanto Missile credo porterà il camper! Io ci sarò ma impegnato con l'organizzazione, sarò ai cronometri delle "storiche", come gli anni precedenti verrò col camper e probabilmente dormirò nei pressi delle prove cronometrate per avere il tempo di buttar giù pressostati e cavi. C'è un campeggio distante circa una decina di chilometri, altrimenti puoi sistemarti per strada; la location è diversa dalle passate edizioni, quindi non ti so dire nulla di più preciso _________________
|
|
| |
gigitoyota advanced
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Lun 04 Lug 2016, 11:06 | |
| - missile ha scritto:
Io ci sarò ma impegnato con l'organizzazione, sarò ai cronometri delle "storiche", come gli anni precedenti verrò col camper e probabilmente dormirò nei pressi delle prove cronometrate per avere il tempo di buttar giù pressostati e cavi. C'è un campeggio distante circa una decina di chilometri, altrimenti puoi sistemarti per strada; la location è diversa dalle passate edizioni, quindi non ti so dire nulla di più preciso Domande: 1) per iscriversi con il 4X4 bisogna scaricare ed inviare il modulo che hai indicato all'inizio? (lo stesso delle macchine d'epoca per intendersi?) 2) La corsa della macchine da rally è in velocità? Se noi saremo impegnati nel giro 4x4 praticamente non potremo assistere alla corsa? 3) in linea generale come si resta per trovarsi? Puntello alla partenza ed all'arrivo? Forse verrò già Venerdì sera, dormendo in campeggio oppure in un posto qualunque (se avessi qualche indicazione) quindi sabato sarò già sul posto della partenza in mattinata. La mia partecipazione è sicura al 90%, dipenderà sopratutto dal tempo. Se pioverà troppo me ne resterò a casa. Chi altro ci sarà? _________________ |
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Lun 04 Lug 2016, 11:29 | |
| ciao Gigi, il modulo di adesione è questo, lo compili e poi lo invii a info@migliocorse.com con la ricevuta di pagamento. Io parto da Pisa venerdì mattina e conto di essere su per le 14:00 circa _________________ |
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Mer 06 Lug 2016, 21:45 | |
| ricognizione del raduno e aggiungo che bellezza! _________________ |
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Gio 07 Lug 2016, 13:29 | |
| Gigi, è un raduno di autostoriche, con prove di regolarità, ci saranno delle prove speciali con tempi cronometrati, nessuna "corsa"; verranno chiusi al traffico alcuni tratti di strada dove verranno posizionati i pressostati per cronometrare il tempo di percorrenza; i tempi sono calcolati per poter percorrere quei tratti di strada nel pieno rispetto del Codice della Strada, le strade verranno chiuse al traffico esclusivamente per dare agio ai concorrenti di concentrarsi sul cronometro senza preoccuparsi dell'eventuale presenza di altri veicoli; alla fine l'ultima prova cronometrata verrà svolta sul Monte Zoncolan vicino al ristorante, se il tempo (orario) lo consentirà, anche i fuoristrada (fuoriclassifica ovviamente) potranno cimentarsi con pressostati e cronometro; è logico che se invece fossimo in ritardo con gli orari programmati non potremo far aspettare il ristorante per provare i pressostati _________________
|
|
| |
gigitoyota advanced
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Mar 12 Lug 2016, 09:04 | |
| Ragazzi mi spiace, ma questo raduno lo passo nonostante non sia molto distante da casa. In vista delle vacanze di Agosto porterò il toyo a far revisionare l'aria condizionata ed altre cosucce. Quindi il badget che avevo disponibile prenderà ovviamente un'altra direzione Vi auguro un bel giro, tanto sole, aria pura e cibo buono. La Carnia la paragonerei ad un diamante grezzo di rara bellezza, tutto da scoprire e traguardare con occhi attenti. Le genti sono rudi ma di cuore generoso. Buon WE a tutti. _________________ |
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Mar 12 Lug 2016, 10:54 | |
| sarà per la prossima. Peccato, tra gli sviluppi degli ultimi giorni l'organizzazione ha trasformato quello che era un comodo giro turistico in un qualcosa di più impegnativo. L'apporto del Nord Est 4x4 in questo senso ha un po' snaturato quelle che erano le intenzioni iniziali. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
| |
| |
gigitoyota advanced
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Mer 13 Lug 2016, 11:16 | |
| Anch'io l'avrei fatto. Però oltre ad avere il mezzo in officina, son pure senza libretto in attesa di aggiornamento.
Sul Zoncolan ci sono stato una 15ina di anni fà con la family al completo e con il mitico Subaru Forester. Ci bloccati un nevaio che d'estate ancora non aveva mollato! Ci sarei tornato volentieri, se non altro per chiudere il conto in sospeso :-) _________________ |
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Mer 13 Lug 2016, 22:26 | |
| mi sa che sono da solo e con il roadbook in mano ci sarà da ridere nel caso mi servisse consigli tieni il cellulare acceso @gigitoyota_________________ |
|
| |
gigitoyota advanced
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Gio 14 Lug 2016, 08:23 | |
| Allora devi montare una videocamera fissa e collegarla online! Monica non viene con te? _________________ |
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Gio 14 Lug 2016, 12:56 | |
| non una ma due telecamere online no sennó mi denunciano si la monica c'è ma lei o dorme o urla _________________ |
|
| |
gigitoyota advanced
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Gio 14 Lug 2016, 16:28 | |
| - clochardaggine ha scritto:
- si la monica c'è ma lei o dorme o urla
Allora è meglio che dorma... Povero Giacomino..... mi fai preoccupare! Se mi dovessero ridare la macchina per tempo.... _________________ |
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Ven 15 Lug 2016, 15:02 | |
| E dunque i nostri sono in viaggio verso il Carnia ....... _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 Mar 19 Lug 2016, 17:26 | |
| _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ADESIONI e INFO -10° Rally della Carnia Revival Tour - 1° Carnia experience TT4X4 | |
| |
|
| |
|