Chapeau! Fa voglia, inutile negarlo ... è un bel ferro con una tecnica sopraffina. Forse un po' troppa elettronica ma con quella meccanica e quel conto corrente ci passerei volentieri sopra.
Toyota non ha niente di simile ma con la metà di quei soldi se ne prenderebbe uno d'importazione e lo si trasformerebbe a piacimento come veicolo unico
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mercedes G Gio 28 Apr 2016, 16:16
se la compro al posto della casa nuova, risparmio ben 3.000€ quasi quasi
Titolo: Re: Mercedes G Gio 28 Apr 2016, 16:17
A quel livello di disponibilità non starei a perdermi dietro a modifiche da omologare e tutta la trafila... Questa è bella che pronta con tutto quello che ci vuole e anche di più! Se si ferma in mezzo ad una pozzanghera, ovunque essa sia, l'assistenza Mercedes ti viene a prendere subito in elicottero... quindi sei in una botte di ferro!
da fantascienza...la G mi piace davvero tantissimo ,anche nelle versioni super barbone style
gigitoyota advanced
Titolo: Re: Mercedes G Ven 29 Apr 2016, 18:12
Quì in Alto Adige se ne trovano di G usati. Sopratutto il modello 3.0 TD oppure il vecchio 2.4D Hanno prezzi ca. accettabili, però con quelle motorizzazioni non arrivi da nessuna parte. Il G (Gelaendewagen) della Mercedes è pesantissimo!!! Una volta ho sollevato un cofano motore smontato.... mi stavo piegando in due! Ci vogliono almeno 200CV per muoverlo.... ;-)
su topgear italia, nella puntata della settimana scorsa c'era il confronto tra il mercedes classe G e il defender niente spoiler, guardatela [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]