Titolo: ricamo con il logo TEAM TOYOTA 4X4 Mer 30 Mar 2016, 16:00
Chi fosse interessato a capi ricamati con il logo TT4X4 può rivolgersi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; l'impianto del logo è già stato pagato, dovete concordare il prezzo del capo che scegliete, dei ricami che si desiderano e ovviamente dell'eventuale spedizione.
Ovviamente i capi in foto sono solo degli esempi, potete scegliere da qualsiasi prodotto del loro catalogo o fornire voi stessi il capo da ricamare.
Dispongono inoltre degli impianti per ricamare il logo del marchio Toyota e potete scegliere il colore ed il carattere con cui scrivere il vostro nome.
Titolo: Re: ricamo con il logo TEAM TOYOTA 4X4 Dom 17 Gen 2021, 15:02
Buongiorno,
ho notato che il link indicato non funziona (http://www.ricamificiospillo.it/ ).
Dal motore di ricerca ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' il nuovo indirizzo?
Saluti
_________________ Stefano
______________________ Via verso nuove avventure !
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: ricamo con il logo TEAM TOYOTA 4X4 Dom 17 Gen 2021, 15:15
StefanoHF ha scritto:
Buongiorno,
ho notato che il link indicato non funziona (http://www.ricamificiospillo.it/ ).
Dal motore di ricerca ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' il nuovo indirizzo?
Saluti
verosimilmente si, io non ci vado da quasi un paio d'anni a causa del covid, sicuramente l'indirizzo è lo stesso, la gestione non so; prima del covid si riusciva ad organizzare qualche evento/incontro e facevo preparare qualche gadget per l'occasione, ora siamo bloccati in casa e non li sento/vedo da un bel po' ...speriamo di venirne fuori presto
Titolo: Re: ricamo con il logo TEAM TOYOTA 4X4 Dom 17 Gen 2021, 15:22
Mi permetto di suggerire di organizzare un contatto per verificare che siano sempre loro in modo di riallacciare il rapporto per chi avesse interesse a realizzare un gadget personalizzato.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
StefanoHF member
Titolo: Re: ricamo con il logo TEAM TOYOTA 4X4 Sab 23 Gen 2021, 22:38
G5X ha scritto:
Mi permetto di suggerire di organizzare un contatto per verificare che siano sempre loro in modo di riallacciare il rapporto per chi avesse interesse a realizzare un gadget personalizzato.
Fatto, ho telefonato e sono sempre loro; personalmente sarei interessato a qualche gadget (tipo maglietta/berrettino).
Buona domenica
_________________ Stefano
______________________ Via verso nuove avventure !
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: ricamo con il logo TEAM TOYOTA 4X4 Dom 24 Gen 2021, 10:18
StefanoHF ha scritto:
G5X ha scritto:
Fatto, ho telefonato e sono sempre loro; personalmente sarei interessato a qualche gadget (tipo maglietta/berrettino).
Buona domenica
puoi fare gli ordinativi tu direttamente, io avevo preso i contatti perchè ero già cliente con i gadget del G.F.I. ed essendo abbastanza vicini a casa (Trieste) mi era facile un contatto diretto, adesso col covid è un problema anche per me, abito ancora più vicino a loro ma in Slovenia e con le norme attuali mi è impossibile andarci di persona, posso venire in Italia solo per gli oramai noti motivi di salute e urgenza