| Supporto/staffa Barra a led | |
|
Autore | Messaggio |
---|
tonzy junior
| Titolo: Supporto/staffa Barra a led Ven 19 Feb 2016, 18:04 | |
| Ciao Amici... voglio comprare e montare una barra a led da montare sul tetto... Dove e come posso fare? Mi piacerebbe usare lo spazio delle canaline... |
|
| |
missile Responsabile Moderazione
| |
| |
missile Responsabile Moderazione
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Ven 19 Feb 2016, 18:24 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ho visto strappar via dal tetto sia fari che portapacchi, io una volta ho portato via una linea telefonica che si era agganciata al portapacchi; l'ultima uscita con Marco ci ha lasciato il cyclone dello snorkel su un ramo; sul tetto meglio non aver nulla che crei appiglio |
|
| |
tonzy junior
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Sab 20 Feb 2016, 08:31 | |
| |
|
| |
clochardaggine Amministratore globale
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Dom 21 Feb 2016, 02:54 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]lui la soluzione l'ha trovata ha integrato la barra led nel portapacchi |
|
| |
tonzy junior
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Dom 21 Feb 2016, 10:35 | |
| Ifatti la prossima domanda era propio quella.. Portapacchi. Volevo montare una barra che avesse le staffe fissate nella canalina e/o un portapacchi che si andasse a fissare nelle Medesime canaline. Sapete se ne esistono? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Dom 21 Feb 2016, 11:09 | |
| - tonzy ha scritto:
- Ifatti la prossima domanda era propio quella..
Portapacchi. Volevo montare una barra che avesse le staffe fissate nella canalina e/o un portapacchi che si andasse a fissare nelle Medesime canaline. Sapete se ne esistono? si esistono se non sbaglio della rhino rack e le puoi comprare da 4Tech.... |
|
| |
clochardaggine Amministratore globale
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Dom 21 Feb 2016, 15:10 | |
| è in vendita sul forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]quelle di cui parlava r76 se non sbaglio sono queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
cameo member
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Lun 22 Feb 2016, 00:50 | |
| La cosa rognosa delle barre a LED è che hanno lunghezze particolari e di solito in pollici. Ho cercato invano una che si infilasse perfettamente dentro ai corrimano sul tetto del RAV, ma per qualche centimetro o troppo lunga o eccessivamente corta o troppo spessa. Meglio metterla davanti così la luce è indirizzata veramente dove serve. _________________ BatRav VVT-i ...la 1a scava ...la 2a spinge ...la 3a allunga ...la 4a stacca ...la 5a volaaaaaaaaaa!!!
|
|
| |
mujesan expert
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Lun 22 Feb 2016, 10:30 | |
| Mi sembra che le canalette Rhino le abbia montate qualcuno ma non ricordo chi... Cameo bisogna vedere come son fatte all'estremità,sè son delle staffe a L regolabili magari si riesce a infilarci uno spessore o autocostruirtele tagliando un cantonale di alluminio e forarlo dove ti serve. |
|
| |
cameo member
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Lun 22 Feb 2016, 10:43 | |
| - mujesan ha scritto:
- Mi sembra che le canalette Rhino le abbia montate qualcuno ma non ricordo chi...
Cameo bisogna vedere come son fatte all'estremità,sè son delle staffe a L regolabili magari si riesce a infilarci uno spessore o autocostruirtele tagliando un cantonale di alluminio e forarlo dove ti serve. Purtroppo da me è tutto plasticoso. I mancorrenti hanno una scanalatura interna che è stata studiata per i roof rails americani (che da noi non vengono importati) praticamente una barra trasversale aerodinamica che si può far scorrere all'interno della rotaia. Trovare una di quelle, forarla e installarci la barra sarebbe ottimale in quanto sarebbe pure removibile alla faccia delle FDO _________________ BatRav VVT-i ...la 1a scava ...la 2a spinge ...la 3a allunga ...la 4a stacca ...la 5a volaaaaaaaaaa!!!
|
|
| |
Flozzo member
| |
| |
G5X Amministratore globale
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Mar 23 Feb 2016, 22:58 | |
| Se vuoi contribuire al discorso ben venga. Si sa, da cosa nasce cosa. _________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
|
|
| |
Flozzo member
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led Lun 29 Feb 2016, 20:09 | |
| Come dicevo nulla di che... ho comprato i fari led che han già attacchi snodati e tutto quindi il mio lavoro è più facilitato. Volevo poi montarli su una barra trafilata tipo barra portatutto per intenderci e far uscire i fili da un lato con un attacco tipo accendisigari o una spinetta + 12v per poterla attaccare sulla rastrelliera se lavoro su cassone, tra i fari per aumentare la luce in aree private o illuminare luogo lavoro di fronte al mezzo oppure sulla sponda posteriore se lavorassi dietro il mulo...sto studiando un sistema calamite o bulloni / farfalle per poterla bloccare dove e quando serve... tutto grezzo eh non una cosa ricercata |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Supporto/staffa Barra a led | |
| |
|
| |
|