Buongiorno scusate se faccio errori ma mi sono appena iscritto
Autore
Messaggio
Guercio Sergio newbie
Titolo: Buongiorno scusate se faccio errori ma mi sono appena iscritto Dom 03 Nov 2024, 10:45
Buongiorno scusate se faccio errori ma mi sono appena iscritto, il mio problema rav4 perde improvvisamente potenza ed a frizione premuta accelero a vuoto ed arriva a 2000 giri all'improvviso arriva a 4000/4500 giri e tutto ritorna alla normalità ma ogni tanto il problema si ripropone. Mi sapete dare una risposta? Grazie ed un saluto, Sergio Guercio
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Buongiorno scusate se faccio errori ma mi sono appena iscritto Dom 03 Nov 2024, 11:13
ciao Guercio Sergio, ho spostato la conversazione in mi presento, dove usualmente si posta il proprio messaggio n°1; in questa sezione riceverai il benvenuto e potrai scrivere qualcosa di te e delle aspettative con la Rav4; troverai un'altra sezione dove presentare la tua 4 ruote e anche una sezione corretta dove descrivere i problemi e/o consigli e dove altri potranno commentare in riguardo; ti chiediamo solo di rispettare l'argomento delle sezioni, perché ovviamente domande e risposte sono utili a tutti e a nessuno verrebbe in mente di cercare un problema meccanico in una sezione dedicata alla presentazione
Titolo: Re: Buongiorno scusate se faccio errori ma mi sono appena iscritto Ieri alle 09:23
@Guercio Sergio ciao e benvenuto. I temi tecnici puoi trattarli nelle apposite sezioni. Proveremo ad aiutarti per quanto possibile. Non preoccuparti di eventuali errori, chi non li fa! Buona partecipazione.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Buongiorno scusate se faccio errori ma mi sono appena iscritto
Buongiorno scusate se faccio errori ma mi sono appena iscritto