Titolo: Barre portatutto su cassone Lun 05 Ago 2024, 12:41
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta (in un sito prettamente maschile, quindi portate pazienza...) Mi chiamo Maura, abito in provincia di Bolzano e ho una Toyota Hilux Extra Cab. Mi serve un consiglio: vorrei montare le barre portatutto sul cassone per poi mettere la Maggiolina. Le uniche soluzioni che mi piacciono (nel senso che i profili sono esteticamente migliori), però, prevedono anche il roller. Cosa mi consigliate? Nel caso, di che marca? Grazie Maura
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Barre portatutto su cassone Lun 05 Ago 2024, 13:59
ciao Maura, ci sono diversi utenti di Bolzano che potranno suggerirti spunti e consigli ma ti suggerisco di aprire un'apposita discussione in una delle sezioni più idonee (credo ci siano anche discussioni già aperte su HiLux e barre portapacchi), questa sezione serve per ricevere il benvenuto dopo essersi presentati, le barre sarebbero off-topic
Titolo: Re: Barre portatutto su cassone Lun 05 Ago 2024, 19:23
Ciao @Maura benvenuta. Ti avrei suggerito una discussione ma vedo che l'hai trovata da te perciò che dire .. da nuova del forum hai fatto un ottimo lavoro
Ti rassicuro, il forum è prettamente maschile ma ci sono anche diverse donne .. non troppo attive per la verità ma ci sarà modo e maniera di vedervi più partecipi se lo vorrete.
A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991