Buongiorno, ho appena acquistato un 4runner 3.0 V6 del 1990 con "soli" 180.000km! Sto facendo fare un tagliando completo al meccanico e deve anche sistemarmi il livello benzina che non funziona (di solito il problema è il galleggiante o la strumentazione?) e verificare anche lo strumento che indica la pressione olio perchè si muove un pò lentamente... non so se è normale o se è il sensore stanco...
Poi volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare un gancio traino da montare.
Grazie a tutti!
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Presentazione Gio 04 Lug 2024, 11:37
ciao, congratulazioni per l'acquisto; questa è la sezione "MI PRESENTO" e correttamente ci hai parlato di te ...ma per le altre domande devi accedere alle altre sezioni più appropriate
ciao, congratulazioni per l'acquisto; questa è la sezione "MI PRESENTO" e correttamente ci hai parlato di te ...ma per le altre domande devi accedere alle altre sezioni più appropriate
e ...buona permanenza
Grazie mille! scusami ma pian piano ci prenderò la mano
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Presentazione Gio 04 Lug 2024, 19:19
Ciao @maldo92 e benvenuto. Complimenti per il tuo V6. Nessun problema sul prenderci la mano ... volendosi divertire hai voglia a personalizzare le tue pubblicazioni. Abbiamo sezioni dedicate per ogni argomento .. se qualcosa va fuori posto e ce ne accorgiamo lo sistemiamo noi. Cerchiamo di tenere il forum ordinato per avere una lettura chiara e mirata. Comunque abbiamo un potente motore di ricerca che va a scovare anche i dettagli più nascosti. In fondo alle discussioni che aprirai o quelle che andrai a consultare troverai già una preselezione di "argomenti simili".
Buona partecipazione.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991