Titolo: Problema elettrico lj 70 cinesino Ven 07 Giu 2024, 10:11
Ciao a tutti, chiedo ai più esperti. Ho un cinesino del 1991, l'altro giorno il finestrino lato guida con tutta la pulsantiera ha smesso di funzionare. Ho provato a smontare e mandare corrente diretta almeno per provarlo a chiudere ma senza risultati, anzi si è abbassato quello lato passeggero e ha smesso di funzionare. Oggi anche il tettuccio é impazzito continuando a girare in continuazione. Qualcuno ha uno scherma elettrico o sa quale fusibile vedere per capire almeno perché? Su lato guida smonteró anche il motorino per capire. Grazie a chi mi aiuterà Luigi
ADMIN Admin
Titolo: Re: Problema elettrico lj 70 cinesino Ven 07 Giu 2024, 10:44
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e benvenuto. Grazie per essere qui. Considero questo messaggio equivalente a quello di presentazione ma lo sposto in area più consona. Intanto ti invito a fare ricerche in forum perché ci sono altri argomenti inerenti le parti elettriche dei serie 70.
Buona permanenza.
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Problema elettrico lj 70 cinesino Ven 07 Giu 2024, 17:54
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e benvenuto. Spero ti sia di aiuto questo documento. Tienici aggiornati.
Di interesse anche per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
File allegati
SCHEMI ELETTRICI - Land Cruiser LJ70 _ Scarica PDF.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(28.3 MB) Scaricato 5 volte
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Luigi tatananni newbie
Titolo: Re: Problema elettrico lj 70 cinesino Sab 08 Giu 2024, 08:25
Grazie, sicuramente capirò qualcosa in più oggi che inizio a smontare. Vi terrò aggiornati
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Problema elettrico lj 70 cinesino Sab 08 Giu 2024, 15:42
ADMIN ha scritto:
Considero questo messaggio equivalente a quello di presentazione ma lo sposto in area più consona.
TU! ...ma gli altri che cercano Luigi per dargli il benvenuto, camperanno altri cent'anni prima di trovarlo in "area tecnica"
Titolo: Re: Problema elettrico lj 70 cinesino Dom 09 Giu 2024, 09:14
In area "MI PRESENTO" c'è il link di richiamo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potrà ulteriormente presentare se o il suo mezzo nelle apposite sezioni.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991