Ciao a tutti sono Enzo e scrivo dallaValtellina ,mi sono appena iscritto e avrò piacere di scambiare notizie sulle nostre Toyota con tutti voi.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi presento Mar 26 Dic 2023, 17:04
ciao Enzo, quando rientro dall'ovest passo sempre per la Valtellina, non mi piace viaggiare in autostrada e così passo da Sondrio e percorro tutti i passi alpini fino a Belluno son bei posti ameni e si mangia bene: pizzoccheri, formaggi, speck, salami, salsicce
Vero condividi quanto hai detto sulla Valtellina, anche se hai dimenticato di menzionare gli sciat' e il vino Comunque se sei di Belluno anche lì sono belle zone
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Mi presento Mer 27 Dic 2023, 17:35
Benvenuto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
A Enzo piace questo messaggio.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi presento Mer 27 Dic 2023, 19:13
Enzo ha scritto:
Vero condividi quanto hai detto sulla Valtellina, anche se hai dimenticato di menzionare gli sciat' e il vino Comunque se sei di Belluno anche lì sono belle zone
Belluno è solo dove riprendo l'autostrada, per casa mi mancano ancora un paio di cento chilometri, sono di Trieste ma adesso abito in Slovenija, se e quando passerai da queste parti avvisa che si accende la griglia
Benvenuto ! Al primo ritrovo ricordati di portare Pizzoccheri, Bitto stagionato e il miele e tanto, ma tanto, Inferno !!!!
In merito alle ruote.... Ti capisco benissimo, anche il mio mulo ha a letto bretti le ridicole 205 e solo quelle... Ho da poco fatto omologare le 235 e fra un po' farò omologare anche le 255. Ignoro se il tuo motore c'è la farà a spingere con le 35", cerca info in merito ! Se il motore avesse abbastanza coppia per le 35", mi farei omologare le 35" R16, perché potrai montare dischi e pinze freni maggiorati, per riuscire a frenare, altrimenti sarà facile che sarai quasi senza freni, dato che avrai quattro ruotazze, che faranno da volani, col peso doppio, se non triplo, rispetto alle ruotine da 205.