Ciao a tutti, sono da poco possessore di una Toyota KZJ 95 del 1999, acquistata per fare viaggi leggeri in Tunisia, dopo un Patrolone che mi ha profondamente deluso.
Sono della provincia di Lecco
Magari vi chiederò alcune info, non mandatemi al divolo perchè nel mondo Toyota sono nuovo e inesperto
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 06 Ott 2023, 12:41
ciao Alberto ...cosa ti avrebbe deluso del Patrolone? ...è considerato un ottimo fuoristrada molto robusto, con organi di trasmissione granitici; il 95 dovrebbe avere un motore più affidabile, una migliore guidabilità su asfalto e un minor peso che avvantaggia sui terreni pesanti e sul viscido
Ciao e benvenuto. Non ti far problemi a domandare ... siamo tutti nella solita barca chi più chi meno ma pronti ad aiutarsi. A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
alberto.scattina newbie
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 06 Ott 2023, 15:59
missile ha scritto:
ciao Alberto ...cosa ti avrebbe deluso del Patrolone? ...è considerato un ottimo fuoristrada molto robusto, con organi di trasmissione granitici; il 95 dovrebbe avere un motore più affidabile, una migliore guidabilità su asfalto e un minor peso che avvantaggia sui terreni pesanti e sul viscido
e ...buona permanenza
Al secondo motore sfondato e alla seconda pompa di iniezione revisionata nonostante lo tenessi sempre in ordine e come un oracolo......mi sono stufato
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 06 Ott 2023, 16:36
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 06 Ott 2023, 18:00
alberto.scattina ha scritto:
Al secondo motore sfondato e alla seconda pompa di iniezione revisionata nonostante lo tenessi sempre in ordine e come un oracolo......mi sono stufato
in effetti non sei il primo a lamentarsi dell'affidabilità di quel motore (forse un po' troppo "spinto")