Titolo: Lunotto posteriore con finestra per Hilux 2023 Mar 01 Ago 2023, 12:07
Ciao a tutti, qualcuno ha mai montato il lunotto posteriore con finestra come i modelli che vendono in Sud Africa? lo troverei molto utile per comunicare con il cassone quando monto l'hardtop e ho i cani. A livello normativo credo che non ci siano problemi perchè vedo molti pickup americani che lo montano.
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Lunotto posteriore con finestra per Hilux 2023 Mar 01 Ago 2023, 15:01
fra vano passeggeri e vano bagagli basta che non passi una palla di 10 cm di diametro
Titolo: Re: Lunotto posteriore con finestra per Hilux 2023 Mar 01 Ago 2023, 16:28
È un tema che mi pare sia già emerso. Tieni presente che nel tuo caso devi avere la doppia apertura vetro cabina e vetro hard top. In via generale l'opzione migliore credo sia quella di acquistare il kit laddove lo vendono e procedere alla sostituzione con l'originale.
Se recupero la discussione le unisco.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Sard-Lux member
Titolo: Re: Lunotto posteriore con finestra per Hilux 2023 Mar 01 Ago 2023, 17:01
Ho guardato nel Forum Tedesco e neanche li si trova un altra soluzione che importare la finestra dalla Sudafrica e/o Australia. La finestra e incollato che complica il montaggio ma un carrozziere sera i grado di togliere il vecchio e montare la nuova, ma non sera propio economico. Uno ha scritto che aveva chiesto il suo concessionario che li avevo risposto che l'anno gia fatto, ma non se qual concessionario in Germania.
Forse chiedi una impresa in Italia che li modifica/trasforma e/o monta cabine abitabili?
Chris
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Lunotto posteriore con finestra per Hilux 2023