Titolo: il TOY di FOGH Sab 26 Dic 2015, 18:39
Per presentare il mio mezzo ho deciso di creare una piccola raccolta foto dal giorno in cui l'ho preso fino al momento in cui con estrema tristezza ho dovuto "parcheggiarlo" in attesa di eventi...e nel mezzo giusto un pensiero agli amici incontrati lungo la strada....
appena preso...subito tolte pedane e paraurti posteriore e messe gomme da fango... quanto eravamo giovani entrambi...
primo raduno dei MULI...anni fa dove per la prima volta ho conosciuto un caro amico che ancora oggi non so come liberarmene.... (quando ancora era accettabilmente magro)
non sara' comunque l'ultima foto....prima o poi tornera' in forma e tornera' a farmi sorridere...
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: il TOY di FOGH Sab 26 Dic 2015, 18:52
conosco quelle gommine da 32" peccato abbia avuto modo di usarle poco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] spero che chi le ha prese dal mio box possa spendere i suoi soldi in chemio
Mi sa che difficilmente ci libereremo l'uno dell'altro. Comunque il nostro incontro è impresso nella tela come la sindone. Te e Diego paonazzi per un sorso di grappa domestico
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: il TOY di FOGH Sab 26 Dic 2015, 22:51
ma che io vi devo sopportare tutti e due e in più anche emissario?
dai fogh! se ti può consolare il tuo mulo è a pochi passi da casa mia
Titolo: Re: il TOY di FOGH Sab 26 Dic 2015, 23:01
G5X ha scritto:
Mi sa che difficilmente ci libereremo l'uno dell'altro. Comunque il nostro incontro è impresso nella tela come la sindone. Te e Diego paonazzi per un sorso di grappa domestico
Titolo: Re: il TOY di FOGH Sab 26 Dic 2015, 23:33
FOGH ha scritto:
G5X ha scritto:
boia m'hai detto che era acqua!!
..... e non riconosci la differenza??????? Ben messi siamo!!!!!!
Titolo: Re: il TOY di FOGH Sab 26 Dic 2015, 23:35
missile ha scritto:
FOGH ha scritto:
G5X ha scritto:
boia m'hai detto che era acqua!!
..... e non riconosci la differenza??????? Ben messi siamo!!!!!!