Titolo: Accessori Toyota Hilux single cab Mer 03 Ago 2022, 21:13
Salve signori buonaserata, nell'attesa del nuovo pick up, volevo sapere se qualcuno di voi mi può procurare i seguenti accessori per l'hilux single Cab perché io su internet non riesco a trovarli, provo ad allegarvi i link delle immagini, ringrazio tutti anticipatamente!!
Deflettori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi avevo visto queste simil cover dei fanali anteriori e la presa presa d'aria sul cofano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E queste cover per i fanali posteriori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sapreste indicarmi dove posso ordinarle?? Non trovo nulla su internet o magari sbaglio a fare le ricerche
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Accessori Toyota Hilux single cab Gio 04 Ago 2022, 09:56
I deflettori, se ti vanno bene, li vende anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nostro partner. Puoi contattare Carlo per farti dare le info necessarie.
Le cover dei fari puoi trovarle su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Mk1 advanced
Titolo: Re: Accessori Toyota Hilux single cab Gio 04 Ago 2022, 11:56
io per i deflettori h preferito farmi montare quelli originali toyota ordinati insime alla macchina
_________________ Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Titolo: Re: Accessori Toyota Hilux single cab Gio 04 Ago 2022, 12:44
Scelta sensata in effetti
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Deiv newbie
Titolo: Re: Accessori Toyota Hilux single cab Gio 04 Ago 2022, 19:37
Siccome ho visto quel modello di deflettori e mi sono piaciuti...qualcuno può allegare i deflettori originali per vederli? Grazie a tutti delle risposte, cercherò su AliExpress vediamo se trovo le.cover dei fanali
Titolo: Re: Accessori Toyota Hilux single cab Ven 05 Ago 2022, 08:58
Dal sito ufficiale lo puoi trovare nel configuratore quando arrivi alle personalizzazioni o, immagino scaricando i vari PDF (brochure + allegati)