domeica abbiamo una delle ultime partite del campionato a biella, quindi difficilmete ci sarò, mentre sabato lavorerò; detto questo l'ultima volta (e anche l'unica) che sono andato 2 anni fa ne sono rimasto un po deluso... pensavo ci fossero molti più espositore
_________________ Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Alessandrorav4 newbie
Messaggi : 2 Data d'iscrizione : 27.02.23 Età : 55
ci vado a quasi tutte le edizioni, non tanto per l'evento in se, quanto per far visita agli amici toscani e sicuramente ci sarei stato anche quest'anno se non fosse che ho il camper ancora fermo in officina; da tre anni a questa parte ho fatto revisionare il cambio già 5 volte perché perdeva olio per poi scoprire che ogni volta lo avevano richiuso senza guarnizioni; finalmente questa volta le han usate ma ...pare abbiano dimenticato di fissare un tappo e il meccanico ha dovuto mandare a riaprirlo appunto per la quinta volta; mi dispiace devo passare questo turno
Ciao a tutti ! Approfittando del ponte farò un salto sabato, chi ci sarà si faccia sentire ! Sarò facilmente riconoscibile perché sarò col mio "Chihuahua" palestrato....!!
Missile che aspetti ad infilare la guarnizione al collo del meccanico ?? Il fisico da Bud Spencer ce l'hai !!
missile Responsabile Moderazione
Messaggi : 4712 Data d'iscrizione : 23.12.15 Età : 63
Ciao a tutti ! Approfittando del ponte farò un salto sabato, chi ci sarà si faccia sentire ! Sarò facilmente riconoscibile perché sarò col mio "Chihuahua" palestrato....!!
Missile che aspetti ad infilare la guarnizione al collo del meccanico ?? Il fisico da Bud Spencer ce l'hai !!
i vari meccanici che ci han messo mano centrano poco, il cambio è stato revisionato in rettifica a Lugo di Romagna, parte del lavoro è stato fatto anche in garanzia ma ogni volta davano la colpa a qualcos'altro che è stato puntualmente sostituito e pagato; prima era colpa dell'operaio nel frattempo deceduto per cancro, poi degli alberi ed ingranaggi arrugginiti poi di un particolare stretto male che avrebbe tirato i semigusci del carter, poi finalmente mi sono accorto che nell'esploso della FIAT erano previste guarnizioni (fuori produzione) e sono riuscito a farmele mettere, adesso il meccanico lo installa e perde olio da un "tappo"; anche però pagando solo il materiale "nuovo" e non la manodopera, ogni viaggio a Lugo mi è costato 200€ fra pedaggi e carburante a altri 3/400€ ogni montaggio/smontaggio e altri 200€ un cambio usato da installare provvisoriamente per viaggiare mentre il mio era in rettifica