Titolo: Consiglio prezzo hilux executive Dom 23 Mag 2021, 22:00
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, spero che questa sia la sezione giusta.
Mi sto informando per l'acquisto di un pick up e la scelta è orientata verso l'hilux.
Sto girando un po' di concessionari ed in base alla mie esigenze mi hanno consigliato la versione executive con il copri cassone a scomparsa.
I preventivi forniti non vanno sotto 41mila euro compresi sconti e supervalutazione dell'usato.
Secondo voi è un prezzo è corretto? A me sembra un po' troppo alto. Dal configuratore online mi da come prezzo circa 36mila euro, non capisco perchè in concessionaria aumentano sempre il prezzo.
Secondo voi quanto è il prezzo di acquisto "giusto" ?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, spero che questa sia la sezione giusta.
Mi sto informando per l'acquisto di un pick up e la scelta è orientata verso l'hilux.
Sto girando un po' di concessionari ed in base alla mie esigenze mi hanno consigliato la versione executive con il copri cassone a scomparsa.
I preventivi forniti non vanno sotto 41mila euro compresi sconti e supervalutazione dell'usato.
Secondo voi è un prezzo è corretto? A me sembra un po' troppo alto. Dal configuratore online mi da come prezzo circa 36mila euro, non capisco perchè in concessionaria aumentano sempre il prezzo.
Grazie e ciao a tutti
Ciao e benvenuto. Se non erro sul configuratore, trattandosi di mezzo commerciale, l'importo è "iva esclusa" perciò calcolandola dovresti arrivare alla cifra e vedere lo sconto effettivo. Da capire poi se l'importo è finanziato e quindi quanto anche gli interessi concorrono a determinare il prezzo reale. Nel 2011 noi pagammo il nostro 3.0 circa 35-36 mila se ben ricordo.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Grazie e ciao a tutti
Guarda io ho un lounge del 2020 doppia cabina con hard top e ...se torno indietro mi prendo un bel comfort con radio e basta...sempre hard top...non vale la pena secondo me spendere tanti soldi per questi mezzi ..poi la meccanica é la stessa ...
Dipende sempre come si intende usarlo. Portandolo solo come uso lavoro nei cantieri convengo che si possa optare per versioni più basiche anche nello schema tecnico oltre che nelle finiture ma se è auto totale non vedo perché privarsi di tante comodità specie se la parte dura di utilizzo è marginale e magari ludica.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991