Titolo: perche' non parlare del toyota Hiace? Mer 27 Gen 2016, 14:38
ho avuto il piacere di guidarlo in Islanda... a me e' piaciuto un sacco come mezzo... bel motore elastico (2.5 td), comodo e ha fatto il suo dovere su sterrrati veloci, guadi e pietra.. chiaro nulla di estremo ma mi sentivo sicuro alla guida!
Ho anche avuto per un periodo la ma....sana idea di prenderne uno per camperizzarlo... chissa che magari non lo faccia davvero...
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: perche' non parlare del toyota Hiace? Mer 27 Gen 2016, 15:36
FOGH ha scritto:
ho avuto il piacere di guidarlo in Islanda... a me e' piaciuto un sacco come mezzo... bel motore elastico (2.5 td), comodo e ha fatto il suo dovere su sterrrati veloci, guadi e pietra.. chiaro nulla di estremo ma mi sentivo sicuro alla guida!
Ho anche avuto per un periodo la ma....sana idea di prenderne uno per camperizzarlo... chissa che magari non lo faccia davvero...
Ci ho studiato molto sopra. Il problema è che in Italia non ce ne sono. In Europa se ne trova qualcuno ma 4x4 è tutta roba datata. In Svizzera sembra esserci il miglior mercato quanto a reperibilità ma non è che nemmeno li si faccia faville. Poi c'è da portarlo in Italia.
La base meccanica, almeno per quelli più datati, era la stessa di Hilux.
Per le mie esigenze non mi sarebbe dispiaciuto affatto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: perche' non parlare del toyota Hiace? Mer 27 Gen 2016, 17:51
G5X ha scritto:
FOGH ha scritto:
Ci ho studiato molto sopra. Il problema è che in Italia non ce ne sono. In Europa se ne trova qualcuno ma 4x4 è tutta roba datata. In Svizzera sembra esserci il miglior mercato quanto a reperibilità ma non è che nemmeno li si faccia faville. Poi c'è da portarlo in Italia.
La base meccanica, almeno per quelli più datati, era la stessa di Hilux.
...... ehm!!!!! forse l'interessato in oggetto non è interessato a portarlo fuori dalle terre elvetiche
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: perche' non parlare del toyota Hiace? Dom 31 Gen 2016, 02:24
Guarda per me un minivan 4x4 rialzato é il non plus ultra. I vecchi intendo quelli sino ai primi 90 erano fenomenali. Motore sotto i sedili e telai separati con ponti rigidi. Praticamente dei fuoristrada carrozzati pulmino. Pesi distribuiti quasi decentemente tra gli assi (ammettendo il carico in abitacolo). Sbalzi neanche eccessivi, specie al posteriore.