Boh...servirà a chi e' un po impedito alla guida ..non vedo.altro...consumare poco a un certo punto e' fisiologico se ti ci metti..sotto un tot non puoi andare..mica puoi fare i 20 con un suv gigante..sarò antico ma si esagera con sta tecnologia
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: acceleratore attivo Lun 25 Gen 2016, 23:43
Ho visto stasera il film IO ROBOT. Alla fine i robot, per proteggere la sicurezza umana, costringono le persone a non vivere. Se tentano di vivere diventano pericolose quindi devono essere soppresse. Logica infallibile.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Ultima modifica di G5X il Mar 26 Gen 2016, 07:45 - modificato 1 volta.
A80 expert
Titolo: Re: acceleratore attivo Mar 26 Gen 2016, 07:41
Che tristezza..ok migliorare molti aspetti ma senza esagerare
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: acceleratore attivo Mar 26 Gen 2016, 13:04
A80 ha scritto:
Che tristezza..ok migliorare molti aspetti ma senza esagerare
Titolo: Re: acceleratore attivo Mar 26 Gen 2016, 13:20
G5X ha scritto:
Ho visto stasera il film IO ROBOT. Alla fine i robot, per proteggere la sicurezza umana, costringono le persone a non vivere. Se tentano di vivere diventano pericolose quindi devono essere soppresse. Logica infallibile.
..... ma è quello che ho sempre sostenuto nei nostri precedenti incontri in altri lidi, dove invece si era sempre alzato un nutrito numero di scudi a favore della tecnologia; l'evoluzione va bene ma deve essere volta anche al bisogno ludico dell'uomo, non solo al suo benessere; è l'eterno dilemma: meglio un giorno da leoni o una vita da pecora? Vorrei proprio sapere se Toivonen avesse preferito guidare una Yaris ibrida o se invece sia stata più soddisfacente la sua pur breve vita alla guida di quel mostro sacro chiamato S4. Son d'accordo, è un discorso accademico, lui non potrà mai risponderci r.i.p.
Titolo: Re: acceleratore attivo Mar 26 Gen 2016, 14:10
La tecnologia, se in certi ambiti, non diventa automazione è un valore aggiunto. Se invece toglie scelte e responsabilità al vivere umano non mi piace. In sostanza l'ausilio lo apprezzo (e cos'è un veicolo se non u ausilio) ma il libero arbitrio è mio.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: acceleratore attivo Mar 26 Gen 2016, 14:11
G5X ha scritto:
La tecnologia, se in certi ambiti, non diventa automazione è un valore aggiunto. Se invece toglie scelte e responsabilità al vivere umano non mi piace. In sostanza l'ausilio lo apprezzo (e cos'è un veicolo se non u ausilio) ma il libero arbitrio è mio.