Titolo: Accettate anche vecchietti? Ven 18 Dic 2020, 23:26
Buonasera a tutti, dopo varie esperienze in 4x4 di diverse origini, eccomi approdato al mio sogno di mezz'età: un fantastico BJ 40 3.0 del '78 Nel suo colore dune beige, l'ho recuperato marciante e in condizioni discrete, almeno all'apparenza. Tralasciando il motore, che gira come un orologio, col suo bel rumore da piccolo peschereccio, sotto era un diastro, del quale peraltro ero consapevole, visto il prezzo al quale l'ho portato a casa. Fra le altre cose ho dovuto letteralmente ricostruire gli ultimi 50 cm di telaio, con annesse saette, nervature e paraurti. Ora l'ho quasi finito, manca da verniciare i cerchi e rimontare il supporto ruota, poi nulla osta del Cetoc e prenotazione per il ritorno ad autovettura. Più in là caricherò altre foto, per documentare il percorso di restauro. Per ora buonanotte Antioco
File allegati
IMG_20200311_143744.jpg
Appena arrivata a casa!
Non hai il permesso di scaricare i file.
(171 KB) Scaricato 2 volte
IMG_20200523_174717.jpg
Primo step..
Non hai il permesso di scaricare i file.
(170 KB) Scaricato 1 volte
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Accettate anche vecchietti? Sab 19 Dic 2020, 11:42
Questa è una RSA a 5 stelle per i vecchi Toyota. Li curiamo amorevolmente e senza indugio h24. Complimenti per la scelta e la passione nel dedicarti a questo recupero.
Titolo: Re: Accettate anche vecchietti? Dom 20 Dic 2020, 09:35
Ok, ok, grazie per il caloroso benvenuto, e complimenti per lo "gnoccame" dello staff... Ora che ci siamo presentati mi sposto di argomento per cominciare ad approfittare di voi... Buona domenica a tutti!! Antioco
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Accettate anche vecchietti?
Accettate anche vecchietti?
Pagina 1 di 1