Salve, il "mi presento" mi mette al centro dell'attenzione ed un pò m'imbarazza, comunque eccomi: Vanni, seguo da sempre (anni 80) il fuoristrada, ho posseduto in passato e per un breve periodo una divertentissima Suzuki Samurai e poi una VW Touareg, ma suppongo che questa non faccia testo.... malgrado ciò, come dicevo ho sempre seguito il mondo 4x4 sulle riviste, lustrandomi gli occhi ammirando le 4x4 altrui e seguendo qualche gara di Trial4x4, mi sono avvicinato al mondo Toyota con l'autovettura di mia moglie acquistando nel 2019 una notevole RAV4 Hybrid, ed ora per me sarei intenzionato ad acquistare un KDJ95 intendendone fare un uso quotidiano e qualche uscita non estrema, dunque leggendo qua e la mi son messo a "studiare l'argomento" per istruirmi verso un buon acquisto. ah dimenticavo, in fuoristrada ci vado da sempre ma su 2 ruote.
Buona serata a tutti
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Mi presento Mer 18 Nov 2020, 11:14
ciao Vangir, perchè no! anche un Touareg, avendo il coraggio di "osare", può dare qualche soddisfazione in fuoristrada; quando esco per le gite con famiglia uso il Rav4, che non sa di essere un s.u.v. e riesce a superare brillantemente anche passaggi mediamente impegnativi
ciao Vangir, perchè no! anche un Touareg, avendo il coraggio di "osare", può dare qualche soddisfazione in fuoristrada; quando esco per le gite con famiglia uso il Rav4, che non sa di essere un s.u.v. e riesce a superare brillantemente anche passaggi mediamente impegnativi
e ...buona permanenza
Col Touareg ho fatto qualcosa, ma essendo di mia moglie capisc'ammè ..... ho omesso che qualcosa feci anche con un Frontera Opel ma mi piacque così poco ed ebbi così tanti problemi che l'avevo rimossa dai ricordi