Sono Dario ed ho un kDj 90 con il quale ho fatto quasi il giro del mondo : Africa ed America ... manca Asia , per ora! Ciao a tutti!
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Eccomi Lun 28 Set 2020, 10:51
Ciao Dario, benvenuto nel TT4x4
Se avrai voglia di raccontare un po' dei tuoi viaggi saremo ben lieti di ospitare i tuoi report. A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
dario frosali junior
Titolo: Re: Eccomi Mar 29 Set 2020, 19:35
Beh , ho sempre viaggiato per l'Italia e per il mondo spinto da curiosità e voglia di conoscere , con tutti i mezzi possibili in funzione dei posti , della mia età , dei soldi a disposizione . Con questo toyo ho fatto una Sud Africa-->Djibuti , una Buenos Aires-->Ushuaia-->Cartagena , una Puerto Limon-->Tuktoyaktuk--> Anchorage. Prima ancora un'altra transafrica e Sahara con il Defender , altri giri con il camper su Daily4x4 ..... etc Però sono allergico ai social : non ho FB nè istagram e quindi non ho la abitudine di esternare le mie esperienze ! Ma grazie molte dell'accoglienza e se posso fare qualcosa ... benvolentieri Ciao, a presto
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Eccomi Mer 30 Set 2020, 09:33
Puoi disporre di questo spazio e della piattaforma in generale come meglio riterrai opportuno. Ci fa piacere che tu sia qua. Una persona con così tante esperienze non potrà che essere d'aiuto al gruppo.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Eccomi Mer 30 Set 2020, 21:38
ciao Dario, complimenti per il "palmares"; fino ad un attimo fa, mi sentivo un "viaggiatore" avendo girato in lungo e in largo mezza Europa (sabato volevo bere una birra e son tornato adesso da Monaco) ma vedo che al tuo cospetto, posso tranquillamente stracciare il passaporto
e ...dirti buona permanenza mi sembra quasi un offesa e allora buon girovagare
Grazie...Non è certo una gara a chi va o è andato più lontano .Sicuramente siete più giovani e quindi avrete più possibilità di andare dove desiderate! Ed anche per me... non sono ancora al punto di arrivo !
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Eccomi Gio 01 Ott 2020, 13:27
GARA NO, invidia
in gioventù avevo a favore l'energia e ho girato tanto a cavallo della moto, adesso ho il tempo libero e un certo agio economico dallo status di pensionato ma mi serve anche la comodità di un camper, le moto oramai son perennemente ferme in garage e si muovono solo per andare in revisione ... dopo tanti anni assieme ci son affezionato e spero sempre di poter fare ancora un bel viaggio