Ciao a tutti.
Questo we c'è stata l'annuale mostra di 4x4 a Valloire in Savoia, di cui ignoravo l'esistenza fino a qualche giorno prima...
Ci sono andato ieri in giornata, con Ugo !!
Ugo è stato bravissimo in mezzo alla gente, ad altri cani e si è preso tante coccole e complimenti, ma abbiamo fatto restar male diversi francesi "sboroni", a cui pareva inammissibile che un "povero italiano" avesse un così bell'animale...
Comunque è un bel paese di montagna senza palazzine, solo Chalet, anche di 5 piani, ma che non snaturano il colpo d'occhio complessivo con le montagne a far da corona.
Tutta la strada principale, 500-600m, è stata trasformata in esposizione a cielo aperto, con tre piccole varianti laterali aggiuntive.
Che dire... c'era un pò di tutto, un camion Renault 6x6 da assistenza, un camper Fuso 4x4 e un paio di Sprinter 4x4 camperizzati.
Il resto Toyota, in genere HZJ e diversi a benzina euro 6 col 4000 V6 e Hylux, un pò di Rogner e qualche Jeep.
Molti accessori di vario genere, dalle gomme, tende, turbine, ecc... più banchi di intrattenimento gastronomico e di bevande bionde e schiumose !!!
Ho lasciato il cuore su due veicoli, una Serie G 4x4 nuovo, coi ponti a portale e tetto a soffietto e un Toy HZJ79 a doppia cabina, motore diesel 4500 V8 con cellulina e 6x6 con 4 blocchi differenziali....
DEVO vincere il Superenalotto...!!!!
Per chi abita al nord può essere un bel giro !!!
Ah ochhio a passare da Bardonecchia, dal tunnel del Frejus, risparmi tempo e chilometri, ma ti spelano 44,60€ !!!
Meglio passare dal passo del Monginevro, ci vuole una mezz'oretta in più, ma è gratuito e la vista è veramente bella, merita !!
Adesso provo ad aprire un altro intervento per tentare di mettere qualche foto.
Ciao !!