Titolo: le vere toyota "toste"..eccole Gio 07 Giu 2018, 11:34
buongiorno. qui di seguito link al sito della Toyota Gibilterra. è fra le concessionarie più importanti per le forniture a mercati africani, eserciti, Onu e altre organizzazioni che operano in territori e paesi "particolari". nella sezione "models" ci sono foto e video dei land Cruiser e Hi lux versione Africa.. allestimenti semplici, serissimi, indistruttibili .. niente fronzoli, solo pura e vera sostanza di 4x4
Titolo: Re: le vere toyota "toste"..eccole Gio 07 Giu 2018, 11:43
Aggiungo.. se guardate il video del Land Cruiser 76 hard top noterete la semplicità di costruzione: motore diesel 6 cil aspirato totale assenza di elettronica nemmeno alzacristalli elettrici !! no tessuti e moquette ( la pulisci con idro-pulitrice pure dentro! ) doppio serbatoio di serie snorkel cerchi in acciaio scomponibili.. di moderno ha solo idroguida e aria condizionata..
Pronta per fare il giro del mondo 10 volte senza mai fermarsi..
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: le vere toyota "toste"..eccole Gio 07 Giu 2018, 23:23
che spettacolo! e pensare che io per un cavetto morsicato da un topino ho l'elettronica in panne e non c'è soluzione alternativa almeno di rifare tutto il cablaggio!
perchè?
che poi con idroguida e aria condizionata sei un signore!
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: le vere toyota "toste"..eccole Ven 08 Giu 2018, 10:38
Le Toyota spartane sono un must. Purtroppo in UE, a parte utilizzi speciali, è richiesto il rispetto di tali e tante normative che è impossibile vendere questi prodotti nei canali ufficiali. E non è un caso che si trovi a Gibilterra. .. di fatto zona franca iper tutelata.
Ogni volta che ne troviamo uno è da sbavare.
Qualche anno fa vendevano a Genova un 120 aspirato con aria condizionata a 15 mila euro. .. rispetto alle versioni nostre si risparmiavano sugli 8 mila € sui coetanei nostrani. Parlai con il venditore e mi disse che senza turbo e accessori vari qua non si vendeva. Non potevo prenderlo e non andai oltre ad indagare. A trovarne ..
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991