Buongiorno ragazzi sono nuovo del gruppo. Ho un toyota lj 70 , e tra un meso parto per il deserto, ho montato un assetto +6xt Ma dite che i dubi del freno e tamponi vanno modificati??
Secondo me sei al limite perciò una allungatina ai tubi la darei per essere sicuro.
Con l'occasione ti do il benvenuto e ti invito a presentare te ed il tuo LC nelle apposite sezioni. A presto
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Assetto lj 70 Mer 21 Mar 2018, 14:06
Toyo91 ha scritto:
Buongiorno a tutti Dovrei cambiare lolio del cambio e riduttore Consigli?? Premetto che il cambio fa fatica a scalare
Gentile Toyo91, questo non è un ufficio informazioni; vorrebbe essere un salottino dove gli amici si ritrovano e scambiano consigli ed informazioni; c'è una sezione dove presentarsi (sei già stato invitato a farlo ma pare tu non abbia accettato questo invito) e sezioni a tema dove discorrere di quell'argomento (questa l'hai aperta per l'assetto e ora fuori tema introduci la lubrificazione)
Se ti serve un aiuto ad orientarti siamo a tua disposizione e ti accompagneremo alla scoperta del forum se invece ignorerai questi inviti saremo purtroppo spiacenti di aver perso la tua gradevole compagnia
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ti suggerisco di dare uno sguardo a questa discussione. Credo troverai le risposte che cerchi.
Quando proponi i tuoi argomenti cerca di farlo nelle apposite sezioni e di non mettere tutto nella stessa perché così facendo renderai difficile seguire i tuoi argomenti da parte degli utenti ed inoltre non faciliterai nemmeno il compito al motore di ricerca.
L'argomento assetto è diverso da quelli relativi a cambio e differenziali. A presto
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
Toyo91 newbie
Titolo: Re: Assetto lj 70 Mer 21 Mar 2018, 22:16
Scusate l'ignoranza ma non sapevo come funzionava Grazie g5x
Alej70 junior