Titolo: portata per passaggio di proprietà Lun 14 Ago 2017, 18:27
Salve a tutti, mercoledì andrò a prendere questo mezzo e mi dovrò recare al pra per fare il passaggio di proprietà, essendo un autocarro ad uso proprio mi pare di aver capito che i costi si calcolano in base alla portata, che sul libretto risulta 390 kg. Mi chiedevo se questo dato fosse stabilito dalla sola portata o da una somma della tara più massa o altro. ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi. buona giornata a tutti.
clochardaggine Amministratore globale
Titolo: Re: portata per passaggio di proprietà Lun 14 Ago 2017, 20:55
si dipende dalla portata dell’autocarro stesso, fino a 7 quintali sono € 259,00 + altre spese come marca da bollo, leggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fanfulla junior
Titolo: Re: portata per passaggio di proprietà Mar 15 Ago 2017, 08:06
ok grazie, almeno mi è passata un pò la paura, dopodichè dovrò provvedere a fare questa assicurazione per mezzi di interesse storico che già aveva il precedente proprietario, mi pare di aver capito che lui si è iscritto ad un autoclub di poggibonsi e stipulava la polizza a siena...... ho anche il problemuccio del trasporto da Livorno a Volterra non vorrei portarla su strada perchè ha degli accessori piuttosto vistosi non a libretto..... ci stò diventando pazzo
Fanfulla junior
Titolo: Re: portata per passaggio di proprietà Mer 16 Ago 2017, 17:22
l'ho presa
Titolo: Re: portata per passaggio di proprietà Mer 16 Ago 2017, 18:23
grande!!!! allora ora si vuole le foto
Fanfulla junior
Titolo: Re: portata per passaggio di proprietà Mer 16 Ago 2017, 20:26
Titolo: Re: portata per passaggio di proprietà Gio 17 Ago 2017, 13:50
salve a tutti, non sò magari per questo argomento è meglio aprire una discussione?, se si in quale sezione?, stamani l'ho portata a casa in strada sembra una vettura mi pare vada bene (vengo dal mondo dei suzukisti) quando sono arrivato a casa però ho sentito degli schricchiolii secchi quando da fermo iniziavo a muovermi...... non conosco il mezzo io ho controllato solo le cose che conosco e a parer mio potevano fare questi rumori, cioè, le corcere e sono apposto poteva assomigliare al rumore di un giunto omocinetico andato, ma i mozzetti sono liberi, ho controllato se i cuscinetti ruote avevano del gioco ma niente........ boh........ era ferma da 4 mesi ho controllato i vari livelli olio acqua ho messo in moto e sono venuto a casa, cosa sarà? grazie.
Titolo: Re: portata per passaggio di proprietà Gio 17 Ago 2017, 14:07
boia bella!!! per il problema, aprila pure nella sezione Land Cruiser, se mi dai un titolo te la sposto io
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: portata per passaggio di proprietà Gio 17 Ago 2017, 15:52
Complimenti. Per provare ad indagare dovresti provare almeno a farci ascoltare questo rumori o indicare da dove pensi possano provenire.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991