Titolo: Re: Silent block Gio 27 Lug 2017, 10:14
dove vendono il teflon vendono anche altri materiali plastici, sapranno consigliarti al meglio; ce ne sono tanti, ognuno con caratteristiche tecniche diverse; vedi dalla scheda di Wikipedia che il teflon ha caratteristiche inutili al tuo scopo, caratteristiche che paghi salate: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in un negozio specializzato sapranno indicarti quale materia plastica avrà invece caratteristiche più utili al tuo uso
io ho usato invece l'alluminio ma è stata una scelta legata alla facilità di reperimento e alla lavorazione gratuita, altrimenti mi sarebbe costato uguale come a prenderli già pronti
Grazie sei stato gentilissimo! Vedrò allora direttamente al negozio cosa mi consigliano.. ma non hai il rischio che spacchi la carrozzeria con L alluminio?
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Silent block Gio 27 Lug 2017, 12:48
no, perchè? il silent block avrebbe comunque la rondella d'acciaio a contatto con la carrozzeria; il silent block lo lasci, mica lo togli via; lo spessore del body lift si aggiunge in più a quello che c'è già
No in pratica io ormai lo devo realizzare da zero, non ho alcun silent block integro! Visto i costi eccessivi di quelli in vendita volevo realizzarlo io
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Silent block Gio 27 Lug 2017, 13:05
devi comunque ripristinare la parte in gomma, poi aggiungere il body lift, altrimenti sei veramente a rischio di spaccare la carrozzeria
l'ho spaccata io col Runner e anche un amico con BJ70 nonostante i silent block; le torsioni del telaio sono notevoli e la carrozzeria non riesce a copiarle senza rompersi