Titolo: Jonny09 Dom 07 Feb 2021, 18:52
Buonasera a tutti sono nuovo sto per acquistare un Land cruiser del 1988 con 400000 km un ljk 70 che ovviamente avanzatempo rimetterò il mezzo in sesto che ne pensate consigli ? magari per unirmi a qualche scampagnata con voi gasss
Ho visto la tua richiesta nella chat per invitare gli amici.
Hai due possibilità. Gli passi direttamente tu il link al forum oppure passi a me la loro mail e gli giro l'invito ufficiale. Al momento la piattaforma non permette di invitare amici al forum.
Uscendo dal forum se hai FB puoi invitarli a mettere "mi piace" alla pagina FB e suggerirgli di iscriversi al forum.
Nel frattempo prendo nota del tuo spunto per verificare se riusciamo a creare un modo per permettere l'invito di amici direttamente dal forum .. grazie. Vediamo se ci riusciamo.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Jonny09 Mar 09 Feb 2021, 18:51
Vedo che è il tuo compleanno ... Auguroni allora
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Jonny09 Mer 10 Feb 2021, 09:48
Buongiorno. Allora, ho verificato se esistesse un modo per permettere agli utenti di invitare gli amici direttamente dal forum. Non è possibile. La piattaforma non lo permette. Solo dal lato server è possibile farlo ovvero, come ti dicevo, gli admin tramite pannello di amministrazione. Siccome non mi pare opportuno andare a infastidire persone che non sappiamo se siano interessate a partecipare la via migliore e semplice è che sia tu ad inviare l'invito ai tuoi amici. Ti basta inviare l'indirizzo del forum attraverso i canali di contatto che usi abitualmente con loro (Whatsapp, telegram, messenger, sms, mail, etc). Spero di vedervi tutti qua a organizzare il vostro gruppo e se avrete bisogno di supporto ben lieti di fornirvelo. Non ci sono limiti alle attività organizzative e virtuali che potete svolgere. Se necessario possiamo creare forum e/o gruppi dedicati. Buon divertimento.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Jonny09
Jonny09
Pagina 1 di 1