Titolo: Ciao a tutti Ven 05 Gen 2018, 17:29
Ciao ragazzi sono un neofita di questo mondo, ma appena ho comprato il mio primo suv 4x4 ,ma non un qualsiasi suv, il grande RAV 4 del 2005 mi sono subito appassionato a questo stile di vita, cosi tanto da percorre tutto il sud italia per strade polverose e scogliere fantastiche. Lo chiamo RAV4 2.0 explorer perchè ho passato gli ultimi tre anni a explorare la Campania,Puglia e Sicilia durante le ferie estive.Ho apportato piccole modifiche all'abitacolo: una cucina posteriore con lavello e fornelli, un vecchio frigo da camper bivalente, un pannello solare per caricare 2 batterie da 100Ah dei servizi ,una doccia esterna 60litri di acqua potabile, e la camera con vista..tenda stile Overzone ma di categoria leggermente inferiore ma a un buon prezzo a differenze delle sue cugine Autohome.
Insomma mi sto facendo un bel trip con qst rav senza considerare che è un mulo per i lavori nella mia casa di campagna...i migliori soldi investiti in un macchina.
Dopo queste premesse vi saluto e vi ringrazio spero di imparare molto da voi ,sopratutto in meccanica , non sono molto esperto in materia. ciao
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 05 Gen 2018, 18:22
Ciao @AgonfieVele, benvenuto e complimenti per tutto. È sempre bello leggere di tanta passione e voglia di fare da se.
Sarà un piacere imparare a conoscere il tuo "mulo" e magari vedere anche qualche tuo resoconto di queste esplorazioni. Farà piacere a tanti e magari le informazioni, nel tempo, torneranno utili a molti.
La nostra è una passione stupenda che ci permette di condividere la vita quotidiana con quel pizzico di sale che non guasta mai.
A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 05 Gen 2018, 20:09
ciao AgonfieVele, bella presentazione, nello spirito di questo forum; ovviamente l'invito non può che essere di raccontarci qualcosa dei tuoi viaggi nella sezione DIARIO DEI VIAGGIATORI Intanto ti auguro una buona permanenza e
ti auguro buona permanenza all'interno del forum e ti invito a visitare la piattaforma, sito, facebook, ecc.... con il passare del tempo e in base alle tue attività potrai accedere a sconti e offerte presso Negozi associati e collaborazioni
Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 06 Gen 2018, 13:43
Benvenuto "agonfievele" mi incuriosisce la camperizzazione del tuo RAV4 e più precisamente la cucina con lavello, se metterai qualche foto saranno gradite. Con l'occasione auguro Buon 2018 a tutti!
Ciao, dovrai pazientare un attimo ma se intanto vorrai partecipare e fare le tue richieste proveremo a fornirti tutti gli strumenti di cui disponiamo punto per punto.
Ti garantisco che comunque basta davvero poco per arrivare alla sezione che contiene la password.
cameo member
Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 11 Gen 2018, 18:02
Benvenuto da parte di un altro RAVvista avventuroso