Titolo: Ciao a tutti Ven 05 Gen 2018, 17:29
Ciao ragazzi sono un neofita di questo mondo, ma appena ho comprato il mio primo suv 4x4 ,ma non un qualsiasi suv, il grande RAV 4 del 2005 mi sono subito appassionato a questo stile di vita, cosi tanto da percorre tutto il sud italia per strade polverose e scogliere fantastiche. Lo chiamo RAV4 2.0 explorer perchè ho passato gli ultimi tre anni a explorare la Campania,Puglia e Sicilia durante le ferie estive.Ho apportato piccole modifiche all'abitacolo: una cucina posteriore con lavello e fornelli, un vecchio frigo da camper bivalente, un pannello solare per caricare 2 batterie da 100Ah dei servizi ,una doccia esterna 60litri di acqua potabile, e la camera con vista..tenda stile Overzone ma di categoria leggermente inferiore ma a un buon prezzo a differenze delle sue cugine Autohome.
Insomma mi sto facendo un bel trip con qst rav senza considerare che è un mulo per i lavori nella mia casa di campagna...i migliori soldi investiti in un macchina.
Dopo queste premesse vi saluto e vi ringrazio spero di imparare molto da voi ,sopratutto in meccanica , non sono molto esperto in materia. ciao
G5X Amministratore globale
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 05 Gen 2018, 18:22
Ciao @AgonfieVele, benvenuto e complimenti per tutto. È sempre bello leggere di tanta passione e voglia di fare da se.
Sarà un piacere imparare a conoscere il tuo "mulo" e magari vedere anche qualche tuo resoconto di queste esplorazioni. Farà piacere a tanti e magari le informazioni, nel tempo, torneranno utili a molti.
La nostra è una passione stupenda che ci permette di condividere la vita quotidiana con quel pizzico di sale che non guasta mai.
A presto.
_________________ ex 4Runner TD 1995 ex Hilux 3.0 d4d 2011 ex Discovery 1991
missile Responsabile Moderazione
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 05 Gen 2018, 20:09